Morto il figlio di Gino Paoli, parla la sorella Amanda Sandrelli: “Eravamo felici, un infarto improvviso”

Morto il figlio di Gino Paoli, parla la sorella Amanda Sandrelli: “Eravamo felici, un infarto improvviso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dietro ai pettegolezzi, ci sono le persone. Dietro quella relazione tanto chiacchierata tra Stefania Sandrelli e Gino Paoli, c’erano due bambini: Giovanni e Amanda, figli entrambi di Gino, ma nati da due donne diverse. Ad appena tre mesi di distanza. Il primo è stato frutto dell’amore del cantautore per la moglie Anna Fabbri, la seconda è arrivata invece grazie alla relazione clandestina di lui con l’attrice Stefania, grande amore tormentato dell’artista. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Fratelli inseparabili, ci siamo innamorati a prima vista a 8 anni». Così, al Corriere della Sera, Amanda Sandrelli ricorda il fratello Giovanni Paoli, scomparso il 7 marzo a causa di un infarto. (Io Donna)

L'addio di Fabrizio Corona E proprio Corona ha voluto ricodarlo: «Il nostro caro direttore non si è mai tirato indietro, non ci ha mai fatto sentire il peso delle responsabilità che ricadevano sulle sue spalle; invece, ci ha insegnato con pazienza, con dedizione, spingendoci sempre a dare il meglio di noi stessi - scrive Corona -. (leggo.it)

Chi è stato Giovanni Paoli, giornalista e figlio di Gino

Scrive: "Oggi, con cuori pesanti e penne riluttanti, siamo costretti a dare l’ultimo saluto al nostro Direttore Responsabile, Giovanni Paoli. Il suo decesso non è solo una perdita personale per chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo, ma segna anche la fine di un’era per il nostro giornale, Dillinger News". (Esquire Italia)