Sassuolo, niente Giampaolo. Il nuovo tecnico sarà Dionisi

CIP SPORT

Quest’ultimo era il secondo nome della lista del ds Carnevali che però, fino a ieri, aveva sempre dato Giampaolo come prima alternativa.

Tutti la davano quasi per fatta per Giampaolo al Sassuolo.

Ad annunciare l’accordo raggiunto tra l’Empoli, squadra neopromossa in serie A con Dionisi in panchina, e il Sassuolo è stato Sky.

A questo punto l’Empoli deve trovare un altro allenatore e Giampaolo un’altra squadra

Accordo raggiunto tra Empoli e Sassuolo per liberare l'allenatore dei toscani. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria, se il Sassuolo prende Dionisi e non Giampaolo? Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. (ClubDoria46.it)

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)

Da scoprire il futuro di Mehdi Leris. Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Leris è tutto da scoprire: quale può essere la sorte del centrocampista. La Sampdoria è obbligata a vendere e raggiungere l’ormai nota cifra di 50 milioni di euro. (Samp News 24)

Il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Empoli e ora i toscani sembrano aver trovato il giusto sostituto. I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. (CIP)

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. (Samp News 24)

La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)