Febbre da derby: la vigilia secondo Fernando Orsi e Roberto Pruzzo

Febbre da derby: la vigilia secondo Fernando Orsi e Roberto Pruzzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Domani sera, domenica 13 aprile alle ore 20:45, lo Stadio Olimpico sarà teatro del 162º Derby della Capitale tra Lazio e Roma. Un match che va oltre la rivalità cittadina, con entrambe le squadre in lotta per un posto nella prossima Champions League.​ La Lazio, reduce da una vittoria esterna per 1-0 contro l’Atalanta ma dal pesante KO in Europa League, si trova a due punti dal quarto posto occupato dal Bologna (Radio Radio)

Su altre testate

"Non credo che storicamente ci sia un altro derby giocato così ravvicinato dopo una partita di coppa, questo non cambia nulla. Il derby si può giocare anche dopo un'altra partita, è talmente straordinario che specialmente davanti ai nostri tifosi ci sarà tutta l'energia immaginabile e i tifosi ci aiuteranno". (Fantacalcio)

Oltre 1500 agenti in campo. Monitoraggio costante dei social network e focus sull’antisemitismo e l’estrema destra. Sale la tensione in vista del derby tra Lazio e Roma di domenica, che si giocherà allo stadio Olimpico alle 20:45. (la Repubblica)

L'articolo Lazio Roma, negli ultimi 10 derby solo una volta entrambe le squadre sono andate a segno: il dato proviene da (LazioNews24.com)

Baroni: “Castellanos? Lo vedo così per domani: deve dare tutto! Dia, Gigot, Rovella, Belahyane…”

Claudio Ranieri vuole portare i giallorossi in Europa e questo scontro diretto contro i biancocelesti sarà di fondamentale importanza per centrare l'obiettivo. Domenica 13 aprile, alle 20.45, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma il Derby della Capitale. (Il Messaggero)

Anche nell’ultima stracittadina serale, il 5 gennaio, c’erano stati poi tafferugli e rinvenimento di armi improprie. Le misure di contenimento saranno quindi imponenti, in strada saranno migliaia gli appartenenti alle forze dell’ordine, che fin da oggi attueranno bonifiche e controlli di tutta l’area intorno allo stadio Olimpico (RaiNews)

"Reda sta crescendo, lo sapevamo, lo abbiamo preso per questo. Sicuramente sarà della partita, questo è certo. La squadra è consapevole della gara che ci aspetta, oggi abbiamo una seduta, poi rimaniamo qui a Formello. (SOS Fanta)

Febbre da derby: la vigilia secondo Fernando Orsi e Roberto Pruzzo