Shannen Doherty mostra i momenti più difficili della sua lotta contro il cancro

Non solo forza e sorrisi, voglia di vivere e di combattere, Shannen Doherty mostra la verità.

Shannen Doherty non si arrenderà mai al cancro e mentre prosegue la sua lotta continua a mostrare i momenti più difficili.

Shannen Doherty mostra la realtà della lotta al cancro. Incoraggia a fare la mammografia e gli altri esami, dei controlli regolari che salvano la vita, questo il suo obiettivo.

L’ex Brenda di Beverly Hills ha così tanto coraggio da mostrare gli effetti collaterali della chemioterapia, necessaria per salvarle la vita. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice lotta contro il cancro dal 2015. “Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (105.net)

È proprio grazie al marito che Shannen Doherty sta affrontando meglio la malattia nonostante le difficoltà. Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy (Caffeina Magazine)

Il fulco di ‘The Morning Show’ è legato ai problemi di molestie e sessimo nel mondo del giornalismo ma nell’ultima puntata su Apple Tv + si evidenzia anche la questione del razzismo (LaPresse)

Come raccontato dalla stessa Shannen, ora il cancro è al quarto stadio: “Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy. (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty e le foto sulla sua lotta al cancro – Un appello a tutti noi. Shannen Doherty è la bellissima attrice che ha fatto innamorare noi giovincelli quando interpretava Brenda Walsh nella fortunata serie Beverly Hills 90210 oltre che farci appassionare nel ruolo di Prue Halliwell nella serie tv Streghe. (iCrewPlay.com)

Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. L’immagine che ha scelto di condividere appartiene a un passato non troppo lontano, ma che mostra i segni della malattia senza filtri e con tutte le conseguenze che comporta. (GameGurus)