Niente convocazione, addio possibile: c’è una sola condizione

Niente convocazione, addio possibile: c’è una sola condizione
SerieBnews.com SPORT

Il Cosenza crede molto in Sueva: a gennaio possibile addio in prestito

Addio possibile già a gennaio dopo la mancata convocazione per l’ultima sfida di Serie B: ecco la condizione. Novità anche in Serie B con il calciomercato che resta sempre uno degli argomenti principali.

Leggi anche > > > Crotone-Reggina, derby tra polemiche | Menez: “È una vergogna”. LEGGI ANCHE > > > Emergenza Cremonese contro il Cittadella: fuori in sei!

Ora a gennaio potrebbe esserci così l’addio sicuro soltanto a titolo temporaneo visto che il club calabrese che crede molto nelle sue qualità. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

E’ una vittoria a “tinte viola” quella appena ottenuta dal Cosenza contro il Vicenza, nella partita valida per la terza giornata di Serie B. Tra l’altro i due si sono scambiati i favori visto che all’8′ la rete di Gori è stata propiziata dall’assist di Caso, mentre il raddoppio di quest’ultimo al 61′ è arrivato su passaggio vincente dell’attaccante. (fiorentinanews.com)

RIGIONE: VOTO 6 Lo spauracchio Diaw svaria molto ma trova sempre la strada sbarrata. GORI: VOTO 8 La vendetta è un piatto che va servito freddo. (Cosenza Channel)

Guarda la scheda del giocatore Giuseppe Caso15:23. 60' Boultam di testa non impensierisce Pizzignacco ma il gioco era fermo per offside di Situm.15:20. 59' SOSTITUZIONE VICENZA. Pandolfi si libera di Padella, destro potente, Pizzignacco ci mette i pugni. (Virgilio Sport)

Il Cosenza si sblocca, Vicenza battuto 2-1

“Il gol ci ha dato fiducia e ci sono state giocate di qualità, sono contento della prestazione dei ragazzi. Si è percepita la vicinanza del pubblico, anche quando c’è stata qualche sbavatura hanno compreso il momento e questo al campo arriva. (Iacchite.blog)

Con una breve nota stampa il club Veneto ha dichiarato: “La società LR Vicenza comunica che al termine della gara odierna Cosenza-LR Vicenza, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni in sala stampa” (Tifo Cosenza)

Prima vittoria per il Cosenza che abbandona l'ultimo posto dove resta il Vicenza. Chi si sblocca alla 3^ giornata è il Cosenza , vittorioso nello scontro diretto col Vicenza . Padroni di casa avanti con Gori su assist di Caso, coppia che si ripete a parti invertite nella ripresa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr