Niente convocazione, addio possibile: c’è una sola condizione

SerieBnews.com SPORT

Il Cosenza crede molto in Sueva: a gennaio possibile addio in prestito

Addio possibile già a gennaio dopo la mancata convocazione per l’ultima sfida di Serie B: ecco la condizione. Novità anche in Serie B con il calciomercato che resta sempre uno degli argomenti principali.

Leggi anche > > > Crotone-Reggina, derby tra polemiche | Menez: “È una vergogna”. LEGGI ANCHE > > > Emergenza Cremonese contro il Cittadella: fuori in sei!

Ora a gennaio potrebbe esserci così l’addio sicuro soltanto a titolo temporaneo visto che il club calabrese che crede molto nelle sue qualità. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. (Tifo Cosenza)

Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig. (Iacchite.blog)

La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)

L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza. Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". (TUTTO mercato WEB)

Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega. Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni - (Cosenza Channel)

Nella ripresa cerca di essere più propositivo in avanti ma non riesce mai a mettere un cross degno di tal nome. Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)