Napoli: Insigne, Koulibaly e gli altri nodi da sciogliere

Napoli: Insigne, Koulibaly e gli altri nodi da sciogliere
Calcio In Pillole SPORT

La linea di centrocampo a due sarà composta da Fabian Ruiz e Demme mentre dietro la punta Osimhen, spazio a Lozano, Zielinski e Insigne

Spalletti continua il ritiro in Val di Sole ma il futuro di Insigne, Koulibaly e non solo lascia al tecnico toscano una situazione di stallo e incertezza.

Il Napoli continua il suo ritiro in Val di Sole e la squadra è già entrata in sintonia con il tecnico Spalletti. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. (vivoperlei.calciomercato.com)

Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. (CalcioMercato.it)

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" (Tutto Napoli)

Repubblica - Rinnovo Insigne, contatto con ADL la prossima settimana: il presidente si avvicina ai 6mln richiesti

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. (DailyNews 24)

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr