Ancona, muore a 11 anni per le esalazioni di monossido di carbonio. Grave anche il fratellino

ilGiornale.it INTERNO

Ancona, muore una bambina per le esalazioni di monossido di carbonio. Ricoverato in gravi condizioni anche il fratellino. La causa una stufetta difettosa (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Da qui la corsa in ospedale per le due donne coinvolte. Paura per una coppia e per un’amica di famiglia, che hanno rischiato la vita a causa dell’ennesima stufa difettosa. (Vivere Fano)

Sul posto le ambulanze, i Carabinieri ed i vigili del fuoco La piccola si trovava nella cameretta insieme a suo fratello Victor. (AnconaToday)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Famiglia intossicata da monossido nell'Anconetano, muore bimba 11enne | Sky TG24 (Sky Tg24 )

RADIO GOLD, La Radio la Fai Tu! Ascoltaci su FM 96.9 a Fabriano, Sassoferrato, Cerreto d’Esi, Matelica e Castelraimondo. (RadioGold.TV)

A fare la tragica scoperta, questa mattina, la mamma che è entrata nella cameretta dei due bambini per svegliarli. (ciociariaoggi.it)

La tragedia nella notte tra giovedì e venerdì. A lanciare l'allarme sono stati proprio i genitori della piccola. (AnconaToday)