Milano, 82enne trovata morta in casa. Figlia priva di sensi era accanto al cadavere: ipotesi omicidio-suicidio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A scoprire il cadavere è stata la badante. Sul corpo nessun segno di violenza. La donna trasportata all'ospedale Sacco per un'overdose di psicofarmaci. di F. Q. | 25 settembre 2016. Commenti. Più informazioni su: Carabinieri, Milano, Omicidio. A ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Quando la badante rumena è entrata nell'appartamento, l'unico rumore che ha sentito è stato il guaito di Stelly, la cagnolina di casa, accucciata in un angolo spaventata. (Il Messaggero)

Il tribunale di Messina ha condannato a trent'anni di reclusione Roberto Mangano, 21 anni, il giovane che uccise nel rione di Provinciale a Messina Salvatore La Fauci, 55 anni, per motivi di viabilità. (Nuovo Sud)

Si può aggiungere della frutta secca, del cioccolato bianco oppure li possiamo aromatizzare alla vaniglia o alla menta.   I buonissimi dolcetti americani Brownies sono a base di cioccolato, ma possono essere prepararti in tantissimi modi e in vari gusti. (Bigodino.it)

Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento di via Grigna, nella zona Nord Ovest di Milano. Trovate in casa dalla badante romena alle 7,30: una donna di 82 anni morta e la figlia di 61 in stato di choc. (Leggo.it)

Una donna di 82 anni, invalida da anni e costretta sulla sedia a rotelle, è stata trovata morta in casa, sulla poltrona della stanza da pranzo al primo piano di un caseggiato popolare di via Grigna, poco ... (InfoOggi)

Due persone a bordo di una moto ieri sera hanno sparato alcuni colpi di fucile contro il bar "Cafè sur la ville" che si trova in viale Regina Margherita, a Messina, mentre alcuni clienti erano seduti ai tavoli del locale; uno è rimasto lievemente ferito e trasportato all'ospedale Papardo. (Nuovo Sud)