Cecilia Sala, Tajani: restituita alla famiglia senza fare clamore

Cecilia Sala, Tajani: restituita alla famiglia senza fare clamore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Rivisondoli (Aq), 11 gen. – “Io ombra nella vicenda Sala? Chi è al governo non deve fare propaganda, deve ottenere dei risultati. Cecilia Sala è stata restituita alla sua famiglia in tempi molto brevi, tutto quello che abbiamo detto si è avverato, non serviva fare clamore durante questa vicenda”. Lo ha affermato Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri, prima dell’avvio della kermesse di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’ a Roccaraso e Rivisondoli. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cioè, non hai commesso niente. La ricerca, dopo il fermo, di accuse da poterle contestare. (la Repubblica)

"Non mi davano gli occhiali per paura che diventassero un'arma: temevano che potessi rompere un vetro e farmi male. Cecilia Sala ha raccontato in una puntata del Podcast Stories, realizzato per Chora Media, la sua esperienza nel carcere di Evin. (Fanpage.it)

L’apertura di un fascicolo della Procura è solo un fatto tecnico. Lo chiarisce lo stesso Reparto operazioni Speciali del’Arma, sottolineando che «non sono in corso indagini», né sono state date «specifiche deleghe in relazione alla vicenda che ha interessato, nei giorni scorsi, la signora Cecilia Sala». (Corriere Roma)

Caso Cecilia Sala, Ros dei carabinieri smentisce indagini sulla vicenda: perché è stata sentita al suo arrivo

Non c'è nessuna indagine in corso sull'arresto di Cecilia Sala in Iran. Lo chiarisce il Ros con una nota di smentita alle notizie circolate su un fascicolo aperto dalla procura di Roma per accertare la genesi e lo sviluppo della detenzione della 29enne a Teheran, fino alla liberazione di tre giorni fa in una operazione congiunta di intelligence e iniziativa politica. (Corriere Roma)

Il disordine mondiale e le minacce per l’Italia – l’elemento che ha giocato un ruolo determinante è la sinergia dei livelli politico, d’intelligence e diplomatico, anche per l’ottenimento di un risultato positivo in tempi brevi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Raggruppamento Operativo Speciale dei carabinieri ha inviato un comunicato per smentire alcune notizie pubblicate dagli organi di stampa nella giornata di venerdì 10 gennaio. Il racconto di Cecilia Sala (Virgilio Notizie)