Udinese, Marino accusa la Juventus: “Condizionano gli arbitri, è vergognoso”

Udinese, Marino accusa la Juventus: “Condizionano gli arbitri, è vergognoso”
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Udinese-Juventus, Pirlo vince e vede la Champions. Notizie Udinese, Marino contro la Juventus: “Sono scorretti”. A Sky Sport, il direttore sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino si è scagliato con veemenza contro le scelte sbagliate da Chiffi.

Ecco le sue parole a Sky Sport.

LEGGI ANCHE > > > Udinese, grande colpo di mercato: ecco tutti i dettagli

LEGGI ANCHE > > > Udinese, De Paul dice addio: ecco l’annuncio. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Proseguono quotidianamente i servizi in Città Vecchia da parte del personale del Commissariato Borgo al fine di individuare e rimuovere le situazioni di illegalità. I poliziotti del Commissariato, in collaborazione con il personale Enel, hanno effettuato serrati controlli a diversi stabili di via Duomo, accertando la presenza di 4 prelievi fraudolenti di energia elettrica attraverso […] (Tarantini Time)

Vedere le sceneggiate dei dirigenti a fine primo tempo e un arbitro non reagire fa arrabbiare, e farà arrabbiare anche Rizzoli. Doveva reagire alle proteste". vedi letture. L'ex arbitro Mauro Bergonzi al Maracanà Show di TMW Radio ha detto la sua sul caso Udinese-Juventus e le critiche rivolte al fischietto Chiffi: "L'errore è di De Paul, perché allargare un braccio in barriera porta al rigore. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Juventus, Marino: “Proteste Paratici hanno condizionato l’arbitro”

Pier Paolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha criticato il comportamento di Fabio Paratici durante Udinese-Juventus. Le parole di Maldini su Donnarumma, sul suo rinnovo e sul confronto con gli ultras (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr