Torna l'incubo Argentina sulla crescita

ilGiornale.it ECONOMIA

Rodolfo PariettiCrisi? Di più: qualcosa che ha il retrogusto del crac, di quel default che l'Argentina ha già vissuto sulla propria pelle all'inizio del nuovo secolo. Un incubo che rischia di materializzarsi dopo che domenica scorsa il Paese ha voltato le spalle al presidente Mauricio Macri,… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Borsa di Buenos Aires ieri ha tentato il rimbalzo dopo il crollo record di lunedì scorso (-38% per l'indice Merval) e nelle prime ore di contrattazioni stava guadagnando oltre il 5 per cento. (ilGiornale.it)

L’ombra di una nuova crisi Argentina si è riaffacciata a sorpresa nei giorni scorsi e miete vittime illustri tra gli invetitori. (Finanzaonline.com)

La sconfitta del presidente liberale Mauricio Macri alle primarie più larga del previsto e soprattutto la vittoria del peronista Alberto Fernandez , sostenuto dall’ex presidente Cristina Kirchner, hanno fatto rivivere ieri all’Argentina una… (FIRSTonline)

E l'inflazione vola. La sconfitta del presidente Mauricio Macri ha portato ad una perdita del 34%. (News Mondo)

I listini hanno chiuso ieri con un incremento del 10.22% recuperando parte del crollo (-37.9%) verificatosi a seguito dell'inattesa sconfitta del presidente Macri (Ticinonline)

La Borsa di Buenos Aires arriva a guadagnare il 10,90% dopo il lunedì nero che ha visto lo S&P Merval Index arrivare a perdere fino al 48%. (tvsvizzera.it)