L'Ue fra crisi, Brexit e doppia velocità Ecco i numeri che allarmano la coalizione

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Dal 2011 l'Unione Europea vive una drammatica situazione di crisi, al contempo economica e politica. Quella che è nata come crisi debitoria di alcuni paesi periferici, quali Grecia e Portogallo, si è allargata a partire dal 2015 alle sfere della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Mercoledi prossimo, 29 marzo 2017, il Regno Unito notificherà ufficialmente all'Unione Europea la propria volontà di non farne più parte, dando il via al processo formale che porterá alla Brexit. (Londra, Italia)

Lo hanno riferito fonti dell'Ue. La premier britannica Theresa May il 29 marzo avvierà formalmente il processo di uscita del Regno Unito dall'Unione europea. (LaPresse)

Twitter · Linkedin · Google+. I big della farmaceutica, 10% del pil, sono già in fuga. (QuiFinanza)

Roma, 20 mar. (Tiscali.it)

Il 22 marzo, pochi giorni prima del previsto lancio da parte del Regno Unito dei negoziati per uscire dall'UE, Michel Barnier, il capo negoziatore europeo per la Brexit, discuterà le implicazioni della decisione del Regno Unito per le città e le ... (Radio Web Italia)

Si terrà Venerdì 24 Marzo, dalle ore 9.30 in Gran Guardia, il convegno “L’omicidio stradale: un anno dopo. (Verona Oggi)