Atalanta-Bologna 2-0: Pasalic e Retegui riportano la Dea al terzo posto

Atalanta-Bologna 2-0: Pasalic e Retegui riportano la Dea al terzo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

All'Atalanta basta un tempo. La Dea si prende il lunch match con vista Champions contro il Bologna, sale a 61 punti in classifica e si riporta al terzo posto. Al Gewiss Stadium finisce 2-0 per i nerazzurri la sfida di oggi 13 aprile: decidono le reti di Retegui e Pasalic, entrambe nei primi 45 minuti. La partita si sblocca dopo 6 minuti: Bellanova parte in quinta sulla destra e nessuno lo contrasta, poi crossa in mezzo e Retegui anticipa Beukema, mettendo alle spalle di Ravaglia il gol dell'1-0. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

aggiornamenti a partire dalle 20. Lazio Roma 0-0: sintesi e moviola (LazioNews24.com)

Gasperini ritorna sulle sconfitte contro Inter e Lazio per elogiare la prestazione di oggi della sua Atalanta contro il Bologna. Il tecnico poi si scaglia contro i colleghi di DAZN su Mateo Retegui. (Inter-News)

CAFFÈ – «Il caffè non lo prendo, prendo il tè. Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del podcast un Caffè da Vanni, per dire la sua sugli impegni che gli competono nella sua doppia vita di patron del Club biancoceleste e di senatore. (LazioNews24.com)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna

Gli uomini di Gasperini difendono ora il 3º posto con 61 punti e un vantaggio di 2 lunghezze dalla Juventus, uscita vincitrice dalla gara con il Lecce , e 4 dalla formazione di Italiano . Torna a vincere l'Atalanta, che nello scontro diretto con il Bologna si impone con il finale di 2-0. (Tuttosport)

L’Atalanta ritorna alla vittoria e lo fa con il Bologna per 2-0. Per i felsinei problemi anche per un difensore e a Pasqua arriva l’Inter. (Inter-News)

Dopo aver abbandonato il sogno scudetto, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un momento di forma non certo esaltante, deve ritrovare risultati Dopo aver abbandonato il sogno scudetto, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un momento di forma non certo esaltante, deve ritrovare risultati per mettere a sicuro la posizione in Champions League. (FC Inter 1908)