Calciomercato Juventus, colpo dal Belgio | Firma un triennale

Calciomercato Juventus, colpo dal Belgio | Firma un triennale
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Benevento, Montipò a un passo dalla A | Le ultime. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Parma, addio UFFICIALE | Il comunicato. De 16-jarige Nonge Boende heeft aangekondigd dat hij RSCA verlaat.

Si tratta di Joseph Nonge Boende, centrocampista difensivo belga, di origini congolesi, di soli 16 anni che avrebbe firmato un triennale con i bianconeri.

— Pieter-Jan Calcoen (@PJCalcoen) July 18, 2021. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal Belgio: la Juventus ingaggia il 2005 l'ex Anderlecht Joseph Nonge Boende . vedi letture. Altra operazione conclusa per il settore giovanile della Juventus. Nonge Boende è il secondo talento che il club bianco-malva perde nel giro di un anno, l'altro è il pari ruolo Romeo Lavia (17), tesserato dal Manchester City (TUTTO mercato WEB)

Ha effettuato le visite mediche mercoledì 14, "mimetizzandosi" insieme ai giocatori della Juventus che accorrevano al J Medical per i test pre-raduno. (ilBianconero)

Belga di origini congolesi, il mediano che farà parte della formazione Primavera della prossima stagione, ha anche già effettuato le visite mediche propedeutiche alla chiusura del trasferimento. In attesa di siglare acquisti per la prima squadra, uno su tutti Manuel Locatelli, la Juventus, dopo Dean Huisjen, ha chiuso per un altro giovane calciatore. (Tutto Juve)

Nonge Boende Juve: preso il centrocampista dell'Anderlecht. Ultime

Il club bianconero, riportano infatti colleghi belgi, sta ultimando l'ingaggio diL'anno scorso dall'Anderlecht era arrivato Samuel Mbangula, ala sinistra che quest'anno ha giocato nella Primavera della Juve. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri, il giocatore avrebbe anche già firmato il contratto e sostenuto le visite mediche Stiamo parlando di Joseph Nonge Boende, talentuoso 16enne sul quale il club bianconero ha messo gli occhi già da qualche tempo. (SerieANews)

In Belgio il giovane giocatore proveniente dal vivaio dell’Anderlecht è molto ben considerato per le sue buone qualità, sia fisiche che tecniche. Joseph Noenge Boende predilige giocare come centrocampista con compiti difensivi (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr