Alan Wake Remastered: dove gira meglio? Il responso da Digital Foundry

Alan Wake ha aperto le strade a Remedy verso un tipo di narrazione vicino alle serie TV, sfociato in Quantum Break con effettivamente un reale serie utilizzata da compendio agli avvenimenti in game.

La risoluzione è stata portata a 1440p (1080p su Series S) ma a confronto con la versione originale, forse ci si aspettava qualche sforzo in più

La remastered del titolo dunque, è da prendere come tentativo da parte del team di capire se c'è effettivamente voglia delle disavventure di Alan. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’action shooter con elementi soprannarutali di Remedy Entertainment è già disponibile per le altre piattaforme principali e sembrerebbe via via più probabile l’approdo sulla console ibrida. (Pokémon Millennium)

In termini di performance il target dei 60 fps viene rispettato in maniera simile da tutte le piattaforme next-gen, che non riescono a offrire un frame rate solidissimo ed evidenziano cali anche di una decina di fotogrammi, nonché qualche problema di tearing e stuttering. (Multiplayer.it)

Alan Wake Remastered has been rated for the Nintendo Switch by the ESRBhttps://t. Alan Wake Remastered è stato classificato per la prima volta per Nintendo Switch dal DJCTQ brasiliano lo scorso 21 settembre, ma dopo l'uscita della notizia il sito ufficiale ha rimosso la dicitura. (IGN ITALY)

Ricordiamo che attualmente Alan Wake Remastered è stato pubblicato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. L'ambientazione di Alan Wake Remastered. Per il momento non abbiamo altre informazioni ufficiali, ma è ovviamente curioso che il gioco sia stato classificato in momenti diversi in tre diversi enti. (Multiplayer.it)