Il ritiro di Valentino Rossi: come andò con Agostini e Nuvolari?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Così è stato anche per Nuvolari e Agostini ieri, così è oggi per Rossi

Significa che Nuvolari, Agostini, Rossi sono stati i più grandi di tutti i tempi?

Questa, in gran sintesi, la pennellata sul tris d’assi Nuvolari, Agostini, Rossi.

Massimo Falcioni. La clessidra è rovesciata: fra un mese, il 14 novembre, nell’ultimo round iridato MotoGP 2021 a Valencia, Valentino Rossi darà l’addio alle corse. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Lucchinelli è critico nei confronti di Dovizioso per la scelta di tornare in MotoGP, dove per adesso è un po’ lento. Lucchinelli critica la decisione di Dovizioso e mette in evidenza anche il fatto che sia lento. (AutoMotoriNews)

Capirossi spera in un finale all'altezza della grande carriera di Valentino: "Lui ha ancora voglia di dimostrare che è veloce, se gli capita l’occasione giusta può ancora dire la sua. Forse in quel momento ancora non realizzava, ma quello è il suo carattere, io sono uno molto più sentimentale". (Sportal)

Il racconto del poster. Per questo motivo il poster è un omaggio al nove volte campione del mondo, e l’amico Drudi l’ha così commentato: “L’occasione è importante: celebrare Valentino Rossi nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, un evento speciale. (Motosprint.it)

Questa è la cosa più difficile per me in questo momento", ha continuato Dovizioso. Andrea Dovizioso in un'intervista a MotoGp.com risponde a tutti gli scettici sul suo ritorno in moto: "Se sono qui è per provare a vincere il campionato. (Sportal)

Il miglior risultato in questo 2021, per ora, è l’ottavo posto del Red Bull Ring quando a fine gara la pioggia ha rimescolato tutto. Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Loris Capirossi ha condiviso quella che fu la propria esperienza in tema di ritiro dalla corse. (FormulaPassion.it)

Ecco che cosa ci sarà nel futuro del Dottore. Le ultime tre gare di Valentino Rossi e la festa di Misano. Sono soltanto tre le gare rimaste nella carriera di Valentino Rossi prima del fatidico 14 novembre. (RADIO DEEJAY)