Laura Pausini presenta le Baby Pelones per la lotta ai tumori infantili

Le "Baby Pelones": arrivano in Italia le bambole senza capelli per la lotto ai tumori infantili. Tra i testimonial Laura Pausini (Bellacanzone)

Ne parlano anche altre testate

Le due voci della canzone italiana sono sempre state grandi amiche: purtroppo però sembra che tra le due qualcosa si sia incrinato (Thesocialpost.it)

Ma qual è il motivo specifico per cui la cantautrice romana Giorgia Todrani , nota più semplicemente come “Giorgia”, avrebbe chiuso il memorabile rapporto d’amicizia con… (Fidelity News)

Forse un periodo di cambiamento per la bella cantante 48enne, cambiamento dimostrato anche dall'ultimo scatto che Giorgia ha postato sui social... ignoti i motivi del gesto. (Zazoom Blog)

La Fondazione Juegaterapia le ha messe in vendita anche in Italia (Corriere della Sera)

Laura Pausini presenta le Baby Pelones e annuncia l’arrivo in Italia delle bambole speciali che sosterranno i piccoli pazienti di oncologia grazie alla collaborazione tra JuegaTerapia e Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano , in particolar modo con il reparto di oncologia pediatrica... (OptiMagazine)

Il suo è un pubblico fedele che, fin dagli esordi, ha riempito ogni data di ogni tour, seguendola senza mai stancarsi. (Velvet Gossip)