Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Como-Torino: Nico Paz in panchina

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Como-Torino: Nico Paz in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Le scelte ufficiali di Cesc Fabregas e Paolo Vanoli per la gara in programma alle 18 tra Como e Torino La domenica di Serie A prosegue con Como-Torino, che precede il derby di Roma in programma stasera. Poco meno di un’ora al calcio d’inizio dell’incontro e dai due allenatori arrivano le formazioni ufficiali, che vi riportiamo in ottica Fantacalcio. Spiccano due esclusioni, una per parte: Nico Paz va in panchina per scelta tecnica, Vlasic addirittura in tribuna per un problema fisico. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altri media

Allo stadio Sinigaglia si gioca Como-Torino, una partita che nel campionato di Serie A manca dalla stagione 2002/2003. La formazione di Fabregas arriva a questa gara dopo aver vinto 3-1 in trasferta sul campo del Monza nell’ultimo turno di campionato, quella di Vanoli è invece reduce da un deludente pareggio casalingo contro il Verona (1-1 il finale). (Toro.it)

La partita Como-Torino della 32^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 13 aprile alle ore 18 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Telecronaca di Daniele Barone, commento di Massimo Gobbi. (Sky Sport)

Il Torino ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Como. Paolo Vanoli non avrà a disposizione Samuele Ricci, che sconterà la squalifica rimediata contro il Verona, e Valentino Lazaro. (Toro News)

Como-Torino, le formazioni ufficiali

(CalcioNews24.com)

Da questo punto di vista, analizza il quotidiano, ci potrà essere spazio per Ilic e Linetty, ormai utilizzati a singhiozzo e prossimi alla partenza in estate: "Quella di Como è una partita che per il serbo può essere l'ultima occasione per farsi notare in un centrocampo da "numero chiuso", quando sono tutti disponibili. (Toro News)

Poco in ballo nella sfida delle 18:00 di oggi, domenica 13 aprile 2025, che vedrà affrontarsi il Como e il Torino. Distanza abbastanza rassicurante dalla zona retrocessione da una parte, dall’altra troppe lunghezze a dividere dalle posizioni per l’Europa. (Gianluca Di Marzio)