Scommesse Finals NBA. Milwaukee Bucks a un passo dal titolo. Antetokounmpo MVP, come Kareem nel 1971, a 1,35 su Sisal.it

Redazione Jamma SPORT

I Milwaukee Bucks sono a soli 48 minuti dal trionfo nelle NBA Finals di basket che porterebbe, alla franchigia del Wisconsin, il secondo anello della storia dopo quello del 1971 targato Oscar Robertson e Lew Alcindor, meglio noto come Kareem Abdul-Jabbar.

Chris Paul, leader dei Phoenix Suns, però non vuole mollare e ci proverà fino alla fine: il premio individuale a CP3, adesso, pagherebbe 6 volte la posta

I Phoenix Suns, dal canto loro, vedono lo spettro della terza sconfitta in finale, e sempre per 4-2, come accaduto nel 1976 e nel 1993. (Redazione Jamma)

La notizia riportata su altri giornali

I Milwaukee Bucks vincono gara 5 delle finali Nba per 123-119 in casa dei Phoenix Suns, guidano la serie per 3-2 e martedì possono diventare campioni per la prima volta dal 1971. I Suns devono vincere in trasferta per tenere viva la serie (siciliareport.it)

Per siglare questo terzo successo consecutivo, i Bucks hanno dovuto contenere un ultimo furioso assalto dei Suns, che hanno addirittura avuto il match point a 29 secondi dalla fine dei tempi regolamentari, con un punto di distacco (119-120). (Napoli Magazine)

Preziosissima a quel punto la palla rubata da Holiday a Booker, che ha di fatto vanificato il possesso del possibile sorpasso e lanciato in contropiede Antetokounmpo che ha chiuso i conti con un gioco da tre punti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fondamentale l’apporto di Middleton (29 punti) e Holiday in doppia doppia (27 punti e 13 assist) Successo importantissimo per i Bucks che avranno 2 match point utili a chiudere le Finals e laurearsi, per la prima volta nella loro storia, Campioni NBA. (Stretto web)

La formazione di coach Budenholzer, infatti, dopo una rimonta incredibile è ora la grandissima favorita per il titolo: gli esperti di Sisal Matchpoint vedono il trionfo per i biancoverdi a 1,25 contro il 4,00 dei Phoenix Suns. (http://www.pressgiochi.it/)

Tanto che qualcuno a Phoenix chiede un intervento radicale da parte di coach Monty Williams. Anche alcune azioni di gara-5 - una partita comunque da lui conclusa con 21 punti e un ottimo 9/15 al tiro - hanno evidenziato diverse difficoltà nel controllo del pallone che hanno lasciato perplesso chi Paul lo conosce bene, e sa come comandi lo Spalding a suo totale piacimento. (Sky Sport)