Sfera Ebbasta, esce Famoso: tutto sul docufilm del rapper

La pellicola, in uscita su Amazon Prime Video il prossimo 20 novembre, è basata sulla sua vita, sia privata che professionale.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Famoso, i collaboratori stretti del rapper hanno illustrato il progetto.

L’appuntamento con Famoso è fissato per il 20 novembre su Amazon Prime Video.

Advertisements. Sfera Ebbasta: esce Famoso. Famoso: è questo il titolo che Sfera Ebbasta ha dato al docufilm sulla sua vita. (Style24)

Ne parlano anche altri giornali

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. Come racconta Sfera nel film disponibile worldwide su Prime Video, Bottiglie Privè è un pezzo che nasce di getto, come conseguenza di una forte esigenza, in uno di quei momenti in cui si è felici e al tempo stesso nostalgici; quei momenti in cui proviamo una certa irrazionale malinconia. (Musicalnews.com)

Insomma, è probabile che un verso sincero in mezzo a tanti stereotipati, possa darti indietro più protezione e sicurezza di una collana di diamanti. È proprio questa la ragione che ci porta ad ascoltare Bottiglie privè con un orecchio più attento del solito. (HEYJUDE Magazine)

Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle ultime ore il primo singolo del nuovo album "Famoso": "Bottiglie privè". Il significato di Bottiglie Privè. "Bottiglie privè" è il primo singolo del nuovo album di Sfera Ebbasta "Famoso", brano prodotto da Charlie Charles. (Music Fanpage)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. (Spettacolo.eu)

La base musicale di Bottiglie Privè è interamente prodotta da Charlie Charles, che, con un giro di pianoforte, ci ha mostrato uno Sfera Ebbasta completamente diverso da quello a cui eravamo abituati. Per la prima volta, il rapper riflette in modo profondo su come la sua vita sia cambiata dopo aver raggiunto il successo. (Lacasadelrap)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da FAMOSO, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Radio Web Italia)