Rossignol Gioco dei Podi 2021/22: la Coppa del Mondo prosegue senza sosta, ora si torna alla velocità

NEVEITALIA.IT SPORT

Meno soddisfazioni sono arrivate dalle due gare slovene e soprattutto dall’imprevedibile e “pazzo” slalom di Adelboden, dove sono stati assegnati pochissimi punti.

SECONDO PREMIO. Il secondo premio verrà assegnato a colui che avrà indovinato il maggior numero di podi completi.

La notte di Schladming con il record di vittorie in una singola specialità di Shiffrin è ormai alle spalle.

Per lui una GIACCA SCI UOMO Rossignol APPAREL HERO SKI JACKET e una GIACCA SCI DONNA Rossignol APPAREL W SKI V JACKET . (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altre testate

Nel mese di marzo, presso il Palazzo Alti Comandi, sede del Comando Truppe Alpine, sarà possibile visitare l’esposizione di pannelli commemorativi all’interno delle sale recentemente ristrutturate per l’occasione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel secondo allenamento in vista delle due discese di Wengen, programmate per venerdì rispettivamente sabato, l'asso bernese ha tuttavia preferito non forzare i ritmi, rialzandosi e rallentando l'azione per l'intero ultimo tratto. (RSI.ch Informazione)

Marco Odermatt cercherà un altro capolavoro in casa, dopo quello nel gigante di Adelboden: pettorale 7 per il fenomeno nidvaldese, con capitan Beat Feuz a precederlo con il 3, dopo Travis Ganong che avrà l'1. (NEVEITALIA.IT)

A Wengen comincia una lunga volata per la caccia della sfera di cristallo L’altoatesino ha conquistato solamente un podio in carriera sulla Lauberhorn, chiudendo al secondo posto nel 2020, mentre in precedenza sono davvero poche le soddisfazioni sulle nevi svizzere. (OA Sport)

Di seguito la startlist, i pettorali di partenza, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del superG maschile di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Da Adelboden a Wengen lungo la mitica Lauberhorn, la pista di discesa più lunga dell’intera coppa. Una doppia libera che può anche cambiare le sorti della classifica di specialità, attualmente comandata da Dominik Paris. (OA Sport)