Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, Serie A 07-04-2021

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, Serie A 07-04-2021
La Notizia Sportiva SPORT

Probabili formazioni di Juventus-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo

Un recupero della 3^ giornata di campionato di Serie A dal valore molto importante, visto che le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso. I partenopei risponderanno con l’offensivo 4-2-3-1 del mister Gennaro Gattuso, per provare l’impresa su un campo ostico come quello dell’Allianz Stadium. (La Notizia Sportiva)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo momento, tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c’è una differenza imbarazzante. Mertens c’è sempre, quando si decide la partita (Il Napoli Online)

In questo momento è indispensabile per il centrocampo del Napoli A “Si gonfia la rete”, Salvatore Bagni, dirigente:. “Napoli secondo nel girone di ritorno? (Il Napoli Online)

?… - pisto_gol : Nelle ultime 15giornate l’Inter ha raccolto 38 punti in 14 partite,l’Atalanta 36, Napoli e Juventus 32, Lazio 31 Juventus Napoli probabili formazioni, Pirlo boccia Kulusevski (Di lunedì 5 aprile 2021) Juventus Napoli probabili formazioni – Pirlo non può più sbagliare. (Zazoom Blog)

Vita da Club: il Club Napoli Castellabate

"Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia. Laudisa: "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia". Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (Napoli Magazine)

Il belga, invece, si è ripreso nelle ultime uscite dimostrando di essere ancora una pedina fondamentale nello scacchiere azzurro. Decisive le ultime due gare in cui gli azzurri hanno recuperato i 5 punti di distacco dai bianconeri. (Cronache della Campania)

C’era già stato un Club Napoli a Castellabate ai tempi del primo scudetto, poi finito a distanza di anni. La quarantaduesima intervista è dedicata al Club Napoli Castellabate del Presidente Alessandro Meola. (Per Sempre Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr