Centrodestra, i compromessi di Salvini per realizzare il sogno della federazione

Centrodestra, i compromessi di Salvini per realizzare il sogno della federazione
la Repubblica INTERNO

Registrate le resistenze di parte di Forza Italia verso un abbraccio con la Lega e il “non capisco” di Giorgia Meloni, il leader si è rimesso in moto con una strategia che comprende ampie concessioni ai compagni di viaggio, pur di non rompere l’unità del centrodestra

La federazione val bene qualche compromesso: è il messaggio che, in queste ore, Matteo Salvini lancia agli alleati.

(la Repubblica)

Su altri media

La manifestazione che Matteo Salvini ha indetto per sabato 19 giugno a Roma terrà un profilo assai basso sull’identità di partito. Ma anche perché il progetto della federazione del centrodestra richiede di non mettere cappelli vistosi sulle proprie iniziative. (Corriere della Sera)

trg/ads. Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. Condividi l'articolo su:. . . . . . . . . . . . ARTICOLO PUBBLICATO IL 12 Giugno 2021. In questo numero: Via libera definitivo al Green pass Ue, si parte l’1 luglio; Trend in crescita per il turismo di lusso; Turismo riparte dall’estate ma livelli pre-covid lontani; Cna “Estendere l’ecobonus agli alberghi”. (TeleNicosia)

La coalizione schiera il giurista spinto da Giorgia Meloni per fare il sindaco della Capitale. E il magistrato come vice. L'imprenditore Paolo Damilano correrà invece a Torino. Accordo ancora lontano sulla sfida di Milano. (La Verità)

Salvini “La federazione di centrodestra un servizio al Paese”

Paolo Damilano – continua Salvini – è il candidato sindaco a Torino». Un passaggio è riservato alla Calabria: «Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria». (Corriere della Calabria)

Pd e 5stelle andranno divisi quasi ovunque, a Roma hanno addirittura tre candidati. Sabato 19 giugno porteremo a Roma migliaia di persone per festeggiare l'allentamento delle restrizioni e presentare i referendum sulla giustizia (9 colonne)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr