MotoGp: prima fila per Miller, terzo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna. Bagnaia, quarto

MotoGp: prima fila per Miller, terzo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna. Bagnaia, quarto
Per saperne di più:
Bologna 2000 SPORT

In qualifica, sullo scadere del tempo, il pilota italiano ha siglato il quarto miglior crono a soli 205 millesimi dalla pole position di Quartararo, ottenendo la partenza dalla seconda fila per la gara di domani

Jack Miller partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Spagna, in programma domani sul Circuito de Jerez – Ángel Nieto, grazie al terzo tempo ottenuto oggi in qualifica.

Durante la FP3 del mattino, caratterizzata ancora una volta da distacchi molto ravvicinati, il pilota australiano aveva chiuso con l’undicesimo tempo ma, con la successiva cancellazione del tempo di Morbidelli, Miller è rientrato tra i dieci piloti qualificati a prender parte direttamente alla Q2. (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male». Sicuramente non sono i risultati che vorremmo avere, ci piacerebbe essere più avanti, così è sempre difficile, non abbiamo grandi cose che si possono fare. (Motori News 24)

Sarà difficile ma ci proviamo, la stagione è ancora lunga e faremo di tutto per provare a essere più competitivi. Valentino Rossi non può essere soddisfatto dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Non ricordo bene come sia andata, posso però dire che ho sbagliato con la gomma morbida all’anteriore.“ L’otto volte campione del mondo ha perso il controllo della sua, finendo violentemente contro l’air-fence. (SportFair)

Articolo successivo MotoGp, Jerez: le qualifiche delle Ducati

Leggi su oasport (Di sabato 1 maggio 2021) Un altro sabato molto negativo per, che non èad andare oltre un deludente 17° posto nelle qualifiche del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

1 Maggio 2021. Il centauro della Honda dopo la caduta: "Mi hanno salvato gli air fence". Ma, quando ho montato la gomma nuova, che era ancora fredda, ho spinto un po’ di più e appena uscito dal box è successo (Sportal)

Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila. Il Ducati Lenovo Team tornerà in pista domani alle ore 9:20 (CEST) per i 20 minuti di warm up, mentre la partenza del Gran Premio di Spagna (25 giri) è prevista per le ore 14:00 (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr