MotoGp: prima fila per Miller, terzo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna. Bagnaia, quarto

Bologna 2000 SPORT

In qualifica, sullo scadere del tempo, il pilota italiano ha siglato il quarto miglior crono a soli 205 millesimi dalla pole position di Quartararo, ottenendo la partenza dalla seconda fila per la gara di domani

Jack Miller partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Spagna, in programma domani sul Circuito de Jerez – Ángel Nieto, grazie al terzo tempo ottenuto oggi in qualifica.

Durante la FP3 del mattino, caratterizzata ancora una volta da distacchi molto ravvicinati, il pilota australiano aveva chiuso con l’undicesimo tempo ma, con la successiva cancellazione del tempo di Morbidelli, Miller è rientrato tra i dieci piloti qualificati a prender parte direttamente alla Q2. (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

L’otto volte campione del mondo ha perso il controllo della sua, finendo violentemente contro l’air-fence. Non ricordo bene come sia andata, posso però dire che ho sbagliato con la gomma morbida all’anteriore. (SportFair)

“Ho piùdi questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a . Leggi su oasport (Di sabato 1 maggio 2021) Un altro sabato molto negativo per, che non èad andare oltre un deludente 17° posto nelle qualifiche del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

Sono tutti molto attaccati, c’è ancora qualcosa da fare, molto dipenderà da pista a pista, sarà difficile, ma ci proviamo Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male». (Motori News 24)

Marquez: “Ho avuto problemi di memoria dopo la caduta”. Marc Marquez scatterà dalla quinta fila nel Gran Premio di Spagna. Il Dottor Charte ha tutte le informazioni e le radiografie del mio braccio, ma oggi all’ospedale ne abbiamo fatta un’altra giusto per stare tranquilli. (Motorsport.com Italia)

Ho scelto la soft per sicurezza invece della media” (Di sabato 1 maggio 2021) Giornata davvero difficile quella di oggi per Marc Marquez. In mattinata, il fuoriclasse spagnolo è stato vittima di una brutta caduta che lo ha fatto impattare violentemente contro gli air fence di fronte alle barriere. (Zazoom Blog)

Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila. Il Ducati Lenovo Team tornerà in pista domani alle ore 9:20 (CEST) per i 20 minuti di warm up, mentre la partenza del Gran Premio di Spagna (25 giri) è prevista per le ore 14:00 (Il Tabloid)