Lazio, rifinitura a Formello: si allenano Tavares e Taty, out Rovella

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio ha svolto questo pomeriggio, sotto una pioggia consistente, la seduta di allenamento presso il Centro Sportivo di Formello, in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen, in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18:45. La sessione è iniziata intorno alle ore 16:00 ed è stata aperta ai media per i primi 15 minuti. Durante l’allenamento, il tecnico Marco Baroni ha potuto contare sul pieno recupero di Nuno Tavares e Taty Castellanos, entrambi regolarmente in gruppo. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualora la Juventus dovesse, al termine della stagione in corso, esonerare l’attuale tecnico bianconero Thaigo Motta, sarà (ovviamente) chiamata a scegliere un nuovo allenatore. Bene, a tal riguardo, l’edizione odierna di Tuttosport ha reso noti i risultati delle votazioni relativa all’indagine lanciata sul rispettivo sito di riferimento. (InterNews24.com)
Nella gara d’andata disputata alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam i Lancieri del tecnico italiano Francesco Farioli hanno perso 2-1. Al Deutsche Bank Park l’Eintracht Francoforte riceverà la visita dell’Ajax nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (News Sports)
L'arrivo di Kolo Muani l'ha relegato in panchina. Il serbo ha visto sempre meno (SpazioJ)

Sampdoria Women, allenamento odierno per le ragazze blucerchiate in vista dell’imperdibile match con il Napoli – VIDEO (SampNews24.com)
Dopo l’impresa in Repubblica Ceca (vittoria in nove contro undici partendo da una situazione di svantaggio o pareggio, cosa mai riuscita ad una squadra nella storia della Coppa Uefa/Europa League), la Lazio è chiamata a completare l’opera vidimando il biglietto di ingresso ai quarti di finale di Europa League, dove incontrerà la vincente della sfida tra Bodø/Glimt ed Olympiakos. (Today.it)
Archiviata la qualificazione contro il Viktoria Plzen, per la Lazio prima della sosta della Nazionale non c’è un attimo di respiro. I biancocelesti infatti dovranno vedersela in campionato nel match delicato in Emilia contro il Bologna di Italiano, fondamentale per la corsa Champions. (LazioNews24.com)