Cagliari, giovani stremati dal Covid: "Noi, cameriere in cassa integrazione anche in zona arancione" (VIDEO)

Cagliari, giovani stremati dal Covid: Noi, cameriere in cassa integrazione anche in zona arancione (VIDEO)
Casteddu Online INTERNO

Perché in zona bianca ci hanno fatto lavorare e invece in zona rossa o arancione no?”.

Entrambe lavorano come cameriere, una ha scelto di mollare gli studi per dedicarsi totalmente al lavoro e l’altra studia e lavora.

L’emergenza Covid colpisce tutti, anche i giovani che, fortunatamente, hanno un contratto tra le mani.

La zona rossa ha mandato in semi lockdown tutto, da lunedì quella arancione non contribuirà a riportare il sereno ovunque. (Casteddu Online)

Su altri media

Sono 9.148 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri i test erano stati 378.202 (Il Giornale di Vicenza)

Salgono così a 54.876 i casi positivi al Covid complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. Per quanto riguarda la campagna vaccinale, ora la Sardegna ha scorte a sufficienza per dare un'accelerata grazie agli ultimi arrivi, 62. (La Nuova Sardegna)

Ad accompagnare il santo lungo il corteo una cinquantina di agenti delle forze dell’ordine più decine di fedeli (venti o trenta almeno) che hanno seguito il camion col simulacro da piazza Sant’Efisio, via Azuni e piazza Yenne. (Casteddu Online)

Vaccini anti Covid: modalità per semplificare l'accesso ai punti vaccinali agli over80

Francesca Congiu, consigliera di minoranza di Monserrato, a Radio CASTEDDU: “C’è quasi il terrore di ritornare a vivere anche dopo tutto ciò che è successo riguardo i vaccini: c’è stato un po’ di terrorismo, anche mediatico, le persone hanno iniziato ad avere paura per le notizie contrastanti. (Casteddu Online)

Entro poche settimane dobbiamo decidere”. Ora spero che chi non era d’accordo abbia proposte alternative, perché sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo possiamo e dobbiamo vincere. (LaPresse)

Tra poche ore, il Cagliari sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, dove affronterà il Napoli. Una motivazione in più per i sardi, nel cercare di arrivare con qualche punto di vantaggio alla sfida esterna della prossima settimana allo Stadio Vigorito contro i campani (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr