FcIN - Brazao a giugno rientra all’Inter. Futuro? L’obiettivo è chiaro

FcIN - Brazao a giugno rientra all’Inter. Futuro? L’obiettivo è chiaro
Fcinternews.it SPORT

Ed è questa anche la situazione sportiva di Gabriel Brazao, portiere classe 2000, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024.

La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione.

Tutto, comunque, è rimandato alla prossima stagione: l’obiettivo è trovare un club di Serie B in Italia

Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" (fcinter1908)

E la vittoria dello scudetto non dovrebbe bastare, visto che entrerebbero nelle casse societarie all’incirca 50 milioni di euro tra premi e diritti tv. (Calcio mercato web)

Inter, il CFO Williams: 'Livello di stipendi più alto del previsto. Suning si guarda attorno, colloqui in corso'

Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)

Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. Questo il titolo che apre l'edizione di Tuttosport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. (Fcinternews.it)

In questa fase, non possiamo dire quando i tifosi arriveranno negli stadi, ma speriamo che la fine di questo periodo difficile non sia troppo lontana. "Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr