Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo Luciano Punzo, da Pechino Express al Fratello Vip Chi è Luciano Punzo? Prima di tutto un modello originario di Napoli, classe 1994. Nel 2017 ha vinto il titolo di “Più bello d’Italia” e, prima di cominciare a frequentare l’Accademia di Cinema e Teatro a Roma, ha lavorato come operatore antincendio in autostrada. Ex tentatore di Temptation Island, il 3 novembre 2022 ha fatto il suo ingresso nella casa del Fratello Vip e nel 2020 lo ricorderete come concorrente di Pechino Express Luciano Punzo da giovane per gioco partecipa a un concorso di bellezza dove viene notato e da lì arrivano alcune opportunità di sfruttare il suo aspetto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Si è appena conclusa la diciannovesima puntata di Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio, come sempre, anche la fedelissima Giulia Salimi che si è occupata della parte social del programma. (Isa e Chia)

Ieri sera al Fratello Vip chi è stato eliminato: polemiche e lacrime per Oriana, il ritorno di Ginevra e lo scontro di Clizia a difesa di Micol (Contra-Ataque)

Nessun concorrente eliminato nella puntata del Fratello Vip di lunedì 28 novembre. I concorrenti finiti in nomination Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo. (Fanpage.it)

Tra discussioni, litigi e nomination, ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Gf Vip 7 e che potreste esservi persi. Siamo entrati nel vivo del nuovo Gf Vip 2022. (Today.it)

Ieri sera è andata in onda la diciannovesima puntata del Gf Vip 7, il game-show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, le opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e la conduttrice social Giulia Salemi. (Isa e Chia)

Diretta Fratello Vip: puntata di lunedì 27 novembre Diretta Fratello Vip , diciannovesima appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena. (361 Magazine)