Calciomercato Juventus, svolta Buffon | Offerta dalla Spagna

Calciomercato Juventus, svolta Buffon | Offerta dalla Spagna
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus Buffon | Potrebbe non durare molto il periodo da “disoccupato” di Gianluigi Buffon, che ha deciso di non prolungare la sua esperienza con la maglia della Juventus.

Leggi anche –> Pogba alla Juventus, calciomercato | L’indizio social fa impazzire i tifosi. Buffon, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, potrebbe dunque giocare assieme a Messi, dopo aver condiviso il manto erboso con Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione, appena rilanciata, non è stata né confermata né smentita. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

La notizia troppo denigrante, se potevo, evitavo di leggerla» SOCIAL – «Ho sempre cercato di evitare di sapere le cose spiacevoli o le cose troppo positivie perchè ho sempre cercato un equilibrio, la notizia neutra. (Calcio News 24)

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon, ha raccontanto alcuni momenti chiave della sua carriera azzurra nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro: "Mondiali 2006? Vi assicuro che cercare di dominare se stessi non è facile Social? (Tutto Juve)

Ho sempre evitato di sapere le cose spiacevoli o le cose belle perchè, sono sempre andaro alla ricerca di un equilibrio" Buffon ha così parlato del periodo dei Mondiali 2006, poi vinti, disputatisi durante un periodo delicatissimo per la Juventus come Calciopoli: "Mi dicevo: 'Gigi stai calmo e pensa solo a fare quello per cui sei nato, andare in campo e giocare'. (ilBianconero)

Buffon alla Lazio, sfuma il sogno. Gigi è vicino al Barcellona

Futuro Buffon, idea Barcellona. Direttamente dalla Spagna, il quotidiano ‘Sport’ ha lanciato l’ultima idea clamorosa per il futuro del portiere italiano. Intanto, però, il calciatore non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro (SerieANews)

Stando a quanto riporta il quotidiano Sport, il Barcellona sarebbe sulle tracce del portiere classe 1978 che a fine giugno sarà svincolato dalla Juventus. Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. Fuma così l’ipotesi, di per sé remota, di andare alla Lazio (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr