Antonello: “Inter con Suning diventata eccellenza del Made in Italy nel mondo. Lo stadio…”

fcinter1908 SPORT

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo.

L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il CEO Antonello annuncia la partnership col brand di abbigliamento. vedi letture. L'Inter si rinnova, almeno nel look. Il CEO Corporate Alessandro Antonello, all'Italian Sports Day all'Expo di Dubai, ha annunciato la nuova partnership dei nerazzurri col brand di abbigliamento "Moncler". (TUTTO mercato WEB)

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Antonello, AD nerazzurro, torna a parlare del progetto stadio di Inter e Milan. Il primo cittadino di Milano non cambia idea: si va avanti col progetto di Milan e Inter (MilanLive.it)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo pi.dgbeniculturali@pec. (Sardegna Reporter)

Successivamente ci si è recati nell’area antistante la Certosa di San Bruno dove sono state piantati i nuovi alberi. È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». (Corriere di Lamezia)