Mercato, Koopmeiners conferma l'interesse della Roma - VIDEO

Mercato, Koopmeiners conferma l'interesse della Roma - VIDEO
Pagine Romaniste SPORT

Queste le sue parole:. “C’è interesse da diverse parti.

La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi aveva riportato di un incontro tra Tiago Pinto e gli intermediari di Teun Koopmeiners, centrocampista classe 1998 di nazionalità olandese, in forza all’AZ Alkmaar.

Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti.

Certo è sempre bello essere apprezzati, ma penso che abbiamo ancora una bella battaglia da portare avanti qui con l’AZ”

In seguito alla vittoria per 1-0 sul Willem II, il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN NL in merito all’interesse della Roma nei suoi confronti. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ricorda calciomercato.com, l’agente del giocatore Bart Baving ha ammesso nei giorni scorsi l’interesse del club nerazzurro, che dovrà però prima a lavorare alle cessioni di Vecino e Vidal Teun Koopmeiners non si nasconde. (ForzaRoma.info)

In ogni caso, la Roma sembra avere una linea gerarchica negli acquisti e delle strategie ben precise da rispettare. In particolare, due giorni fa, sarebbe avvenuto un incontro a Trigoria tra gli intermediari di Olivier Giroud e Teun Koopmeiners e il general manager. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista olandese si sbottona nel post partita dell’AZ. Come riportato nei giorni scorsi da La Gazzetta dello Sport, la Roma sembra interessata al centrocampista dell’AZ Teun Koopmeiners. “Certo, è sempre bello come apprezzamento, ma penso che abbiamo ancora una bella battaglia da portare avanti con AZ qui”. (Siamo la Roma)

Un’altra squadra italiana sull’obiettivo Koopmeiners: ecco la valutazione dell'AZ

Calciomercato Roma: i giallorossi hanno messo gli occhi su Koopmeiners e avrebbero già incontrato gli agenti. La Roma punta alla linea verde in vista del prossimo calciomercato e per il centrocampo hanno messo gli occhi su un giovane talento olandese. (Calcio News 24)

Il Milan è uno di quei club che hanno gli occhi puntati sui migliori talenti di prospettiva e di livello internazionale. Leggi anche:. Chi è Koopmeiners, il regista del futuro che piace a mezza Serie A. (MilanLive.it)

Il cartellino del giocatore mancino si aggira, come riporta La Gazzetta dello Sport, sui 20-25 milioni All'occorrenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr