Mercato, Koopmeiners conferma l'interesse della Roma - VIDEO

Pagine Romaniste SPORT

Queste le sue parole:. “C’è interesse da diverse parti.

La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi aveva riportato di un incontro tra Tiago Pinto e gli intermediari di Teun Koopmeiners, centrocampista classe 1998 di nazionalità olandese, in forza all’AZ Alkmaar.

Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti.

Certo è sempre bello essere apprezzati, ma penso che abbiamo ancora una bella battaglia da portare avanti qui con l’AZ”

In seguito alla vittoria per 1-0 sul Willem II, il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN NL in merito all’interesse della Roma nei suoi confronti. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grandi manovre per il Milan. In attesa di scoprire come finirà il rush finale per la corsa al piazzamento Champions League, i vertici del club di via Aldo Rossi riflettono sulla squadra del futuro. (CIP)

VIDEO - GUARIN ARRESTATO IN COLOMBIA DOPO UNA LITE IN FAMIGLIA E l'agente ha già parlato di una lunga fila di pretendenti per lui (RILEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA). (Fcinternews.it)

Centrocampista difensivo con il vizio del gol, che va in doppia cifra da due stagioni. CARATTERISTICHE - Di ruolo, come detto, è un centrocampista difensivo (LAROMA24)

Calciomercato Roma, piace Koopmeiners: incontro Pinto-agente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Veretout resta e rinnova: le ultime. Calciomercato Roma, numeri spaventosi per Koopmeiners. Perché vogliono tutti Koopmeiners? (Stop and Goal)

Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. vedi letture. Uno dei prossimi obiettivi della Roma per il calciomercato estivo, il primo targato Tiago Pinto, sembra essere Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma: i giallorossi hanno messo gli occhi su Koopmeiners e avrebbero già incontrato gli agenti. La Roma punta alla linea verde in vista del prossimo calciomercato e per il centrocampo hanno messo gli occhi su un giovane talento olandese (Calcio News 24)