14:01 Primo Piano LIVE SN - Lazio - Sampdoria (1-0)

14:01 Primo Piano LIVE SN - Lazio - Sampdoria (1-0)
Sampdoria News SPORT

Rimessa laterale per la Lazio. 12' Su pressione di Quagliarella, Reina è costretto a giocare con i piedi una palla su Acerbi

L'attaccante colpisce male la palla che termina sul fondo. 46' Si riparte. 16:05 Squadre in campo per l'inizio della ripresa.

Quagliarella prova a concludere su passaggio di Ramirez.

La palla termina però fuori alla sinistra della porta di Reina. 48' Torsione di testa di Immobile su cross di Lulic. (Sampdoria News)

Su altri media

Luis Alberto forza 7: lo spagnolo migliora il proprio bottino e insegue il record personale in A. vedi letture. Il gol siglato nel primo tempo di Lazio-Sampdoria è il settimo in questo campionato per Luis Alberto, numero 10 dei padroni di casa. (TUTTO mercato WEB)

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

La partita, però, è ancora aperta» Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha commentato la partita tra Sampdoria e Lazio al termine del primo tempo. (Sampdoria News 24)

Serie A, alla Lazio basta Luis Alberto: Sampdoria sconfitta 1-0

Nella ripresa i blucerchiati provano a pareggiarla in tutti i modi, ma il muro biancoceleste regge fino alla fine, con un paio di occasioni per chiuderla non sfruttate da Caicedo e Milinkovic: la squadra di Inzaghi sale così a 43 punti in classifica, agganciando la Roma, lasciando a ferma a quota 30 la squadra di Ranieri (Corriere dello Sport.it)

L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Simone Inzaghi giocano bene e sfiorano il raddoppio più volte: prima con Immobile e Marusic (bravo Audero), poi con Milinkovic-Savic (deviazione di Ekdal). L’ultima grande occasione del match capita a Muriqi, che sul tocco di Marusic si fa trovare impreparato ad Audero battuto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr