14:01 Primo Piano LIVE SN - Lazio - Sampdoria (1-0)

Sampdoria News SPORT

Rimessa laterale per la Lazio. 12' Su pressione di Quagliarella, Reina è costretto a giocare con i piedi una palla su Acerbi

L'attaccante colpisce male la palla che termina sul fondo. 46' Si riparte. 16:05 Squadre in campo per l'inizio della ripresa.

Quagliarella prova a concludere su passaggio di Ramirez.

La palla termina però fuori alla sinistra della porta di Reina. 48' Torsione di testa di Immobile su cross di Lulic. (Sampdoria News)

Su altri media

Nel primo tempo la Sampdoria qualcosa ha fatto, soprattutto con Keita. La partita, però, è ancora aperta» (Sampdoria News 24)

Nella ripresa i blucerchiati provano a pareggiarla in tutti i modi, ma il muro biancoceleste regge fino alla fine, con un paio di occasioni per chiuderla non sfruttate da Caicedo e Milinkovic: la squadra di Inzaghi sale così a 43 punti in classifica, agganciando la Roma, lasciando a ferma a quota 30 la squadra di Ranieri (Corriere dello Sport.it)

a Sampdoria affronta la Lazio all'Olimpico, con la speranza di ritrovare quel successo pieno che manca dal 23 gennaio 2005. Ranieri ripropone Ferrari titolare e in attacco schiera Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita. (Primocanale)

Gli uomini di Simone Inzaghi giocano bene e sfiorano il raddoppio più volte: prima con Immobile e Marusic (bravo Audero), poi con Milinkovic-Savic (deviazione di Ekdal). I biancocelesti battono la Sampdoria per 1-0: all’Olimpico decide il gol di Luis Alberto, che al 24′, subito dopo aver impegnato Audero da distanza ravvicinata, batte il portiere avversario con una conclusione a giro appena sporcata da Yoshida. (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo ha così migliorato il proprio bottino rispetto al campinoato scorso, chiuso a quota sei gol realizzati. E ora insegue il proprio record personale in Serie A: undici reti nel campionato 2017-2018 (TUTTO mercato WEB)

L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)