A Scherzi a Parte Antonella Elia “tradita” da Pietro Delle Piane: ‘Sei bisessuale?’

Lo scherzo ad Antonella Elia. Elia e Delle Piane contattano il proprietario della struttura, che mostra loro i video delle telecamere di sorveglianza, ma con sorpresa, Antonella Elia scopre che il ragazzo, in sua assenza, ha provato ad avvicinare Delle Piane e a baciarlo.

Nella prima puntata protagonisti sono: l'attrice Manuela Arcuri, lo chef Gianfranco Vissani e, oltre alla già citata Antonella Elia, l'attore Andrea Roncato

La conduttrice è stata coinvolta in uno scherzo nel corso dell'estate che ha visto come complice il compagno Pietro Delle Piane. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali Orietta Berti è stata vittima della prima puntata di Scherzi a Parte 2021. (Donna Glamour)

E allora la Berti ‘vera’: “Questa signora qui la conosco. mi manda sempre dei fiori”, ha concluso divertita A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. (Caffeina Magazine)

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. (Gossip News)

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi» Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (361 Magazine)

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. Scherzi a parte 2021, la diretta del 12 settembre. Nella diretta del 12 settembre Enrico Papi accoglie in studio le vittime degli scherzi della prima puntata. (Marida Caterini)

Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso (Caffeina Magazine)