Ko Lazio con il Milan, espulso Sarri che perde le staffe: “Mi hanno fatto un gesto che non si fa”

Ko Lazio con il Milan, espulso Sarri che perde le staffe: “Mi hanno fatto un gesto che non si fa”
RomaNews INTERNO

Se avessimo alzato il baricentro e fossimo andati nella metà campo avversaria i palloni sarebbero stati meno.

Ci siamo messi ad aspettare l’avversario nella nostra metà campo, questo per me è fonte di delusione”

Nel dopartita di Milan-Lazio Maurizio Sarri spiega, dai microfoni di Dazn, quanto è successo dopo il fischio finale, quando poi il tecnico dei biancocelesti è stato espulso.

Sarri spiega il ko con il Milan. (RomaNews)

Su altre testate

Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. Milan - Lazio, Leiva: "Non abbiamo giocato come volevamo, la strada è lunga". TORNA ALLA HOME Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Milinkovic Savic lancia una frecciata all’ex Inzaghi. Milan-Lazio, le parole di Stefano Pioli a DAZN. Poi il tecnico rossonero si è spostato sui due marcatori di giornata: “Leao è certamente un punto di forza di questa squadra “Bisognava dimostrare che il Milan può giocare bene, senza perdere convinzione delle proprie potenzialità – ha spiegato Stefano Pioli ai microfoni di DAZN, nell’immediato post gara – Oggi abbiamo vinto con merito: abbiamo messo in campo molta più qualità della Lazio e lo abbiamo fatto vedere con efficacia”. (SerieANews)

Abbiamo fatto una partita contraria a quella che proviamo in settimana, non avevamo preparato questo e questo è fonte di delusione Quando vieni da una sosta c'è sempre l'incognita, con le nazionali l'incognita è tripla. (fcinter1908)

Milan-Lazio, i rossoneri si impogono 2-0. Sarri espulso nel finale

Ma niente di che, sono tipiche cose da campo". Dal labiale si vede l'allenatore biancoceleste urlare al giocatore rossonero "devi avere rispetto", Sarri a Dazn ha detto di Saelemaekers che "ha fatto un gesto che non si fa alle persone anziane poi Ibrahimovic lo ha portato a chiedermi scusa. (Sport Mediaset)

Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

I rossoneri saranno i prossimi avversari, in trasferta, della Juventus. "Serve rispetto" avrebbe gridato il tecnico biancoceleste nei confronti di Alexis Saelemekers rimproverando ai rossoneri un atteggiamento irrisorio nei minuti finali (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr