Ko Lazio con il Milan, espulso Sarri che perde le staffe: “Mi hanno fatto un gesto che non si fa”

RomaNews INTERNO

Se avessimo alzato il baricentro e fossimo andati nella metà campo avversaria i palloni sarebbero stati meno.

Ci siamo messi ad aspettare l’avversario nella nostra metà campo, questo per me è fonte di delusione”

Nel dopartita di Milan-Lazio Maurizio Sarri spiega, dai microfoni di Dazn, quanto è successo dopo il fischio finale, quando poi il tecnico dei biancocelesti è stato espulso.

Sarri spiega il ko con il Milan. (RomaNews)

Su altre testate

I rossoneri saranno i prossimi avversari, in trasferta, della Juventus. Questa sera Pioli ritrova anche il suo giocatore più importante: Zlatan Ibrahimovic. (Tutto Juve)

Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. (La Lazio Siamo Noi)

“Cambiando il modo di giocare deve cambiare il modo di pensare e il tempo di pensare ti porta a essere in ritardo. Maurizio Sarri ha parlato a Dazn al termine del match, chiarendo anche il motivo del diverbio con il belga e l’espulsione. (MilanLive.it)

Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto della sua squadra. Sulla prestazione di Rafael Leao e su quanto ancora può crescere: ”È già un punto di forza per quello che sta facendo. (MilanLive.it)

È chiaro che cambiando il modo di giocare devi cambiare il modo di pensare in partita. Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn. (fcinter1908)

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Pioli: “Abbiamo dimostrato che il Milan può giocare bene. Queste sono partite di un livello molto alto e credo che oggi abbiamo dimostrato più qualità di loro vincendo meritatamente”. (La Lazio Siamo Noi)