Napoli, il responsabile staff medico: 'Lozano un miracolato: ecco quando torneranno lui, Mertens e Ghoulam'

Calciomercato.com SPORT

Lui nel contratto ha la facoltà di sottoporci soluzioni alternative e devo dire che Declercq, medico della Nazionale belga, è un ottimo ortopedico della spalla.

responsabile dello staff medico del, ha rilasciato un'intervista per Il Mattino.

Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire.

Penso che possa essere pronto a ottobre". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, potrebbe tornare a disposizione di Spalletti per gli inizi di ottobre. Situazione molto complicata e preoccupante in casa Napoli riguardo agli infortuni di due importantissimi giocatori come Ghoulam e Mertens. (Calcio In Pillole)

I compagni sono in ritiro in Trentino a prepararsi per la stagione, lui a Castel Volturno, a sgobbare per l'ennesima volta. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

«Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire. Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative. (CalcioNapoli24)

Il lungo stop del belga rende incedibile un altro azzurro, Adam Ounas, che in questi giorni a Dimaro viene spesso provato da seconda punta alle spalle di Victor Osimhen. La notizia su Dries Mertens è da considerare ufficiale, perché arriva direttamente dal medico sociale Raffaele Canonico: "Ci aspettiamo torni in campo a fine settembre". (Tutto Napoli)

di Claudio Russo (@claudioruss). Il vero dilemma del Napoli, e al tempo stesso l’indicazione più chiara per il mercato azzurro, si chiama Faouzi Ghoulam. Parole sulle quali il Napoli non può restare fermo, non può permettersi di nascondersi dietro la crisi economica per rimanere immobile in sede di mercato. (CalcioNapoli24)

Le apparecchiature che abbiamo a Castel Volturno non potevano essere trasferite qui. Aspettiamo di rivederlo qui per praticare anche test relativi al trauma cranico subito, proprio come abbiamo fatto con Osimhen" (AreaNapoli.it)