Napoli, il responsabile staff medico: 'Lozano un miracolato: ecco quando torneranno lui, Mertens e Ghoulam'

Napoli, il responsabile staff medico: 'Lozano un miracolato: ecco quando torneranno lui, Mertens e Ghoulam'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Lui nel contratto ha la facoltà di sottoporci soluzioni alternative e devo dire che Declercq, medico della Nazionale belga, è un ottimo ortopedico della spalla.

responsabile dello staff medico del, ha rilasciato un'intervista per Il Mattino.

Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire.

Penso che possa essere pronto a ottobre". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Canonico su Mertens. "Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire. "Mertens non poteva più rinviare l'intervento alla spalla, per Ghoulam puntiamo al ritorno a ottobre mentre Lozano sarà valutato a Castel di Sangro". (CalcioNapoli1926.it)

- Prima era un esubero, ora a livello numerico potrebbe diventare importante. La notizia su Dries Mertens è da considerare ufficiale, perché arriva direttamente dal medico sociale Raffaele Canonico: "Ci aspettiamo torni in campo a fine settembre". (Tutto Napoli)

Il Napoli, prima ancora di cominciare la stagione agonistica, si trova ad affrontare alcuni infortuni importanti. Tra questi, i tifosi attendevano di conoscere l'entità dei recuperi di Dries Mertens e anche del lungodegente Faouzi Ghoulam. (Spazio Napoli)

SSC Napoli, il dott. Canonico: "Mertens non poteva più rinviare l'intervento alla spalla, per Ghoulam ritorno a ottobre. Lozano miracolato, sarà valutato a Castel di Sangro"

Con Chiriches abbiamo impiegato due mesi e mezzo, più o meno con Dries ci aspettiamo che torni in campo a fine settembre”. Se la ginocchiata lo avesse colpito 5 cm più in basso avrebbe provocato danni all’occhio (Fantacalcio ®)

Ghoulam sembrava essersi scrollato questa maledizione già dal ritorno in campo col Benevento, per poi ritornare ad infortunarsi poche settimane dopo. (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli e fresco di rinnovo fino al 2024, racconta il ritiro dalle colonne de Il Mattino. Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr