Inter, missione quarti. Inzaghi: “Con il Feyenoord niente calcoli, ricordiamoci del Monza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

APPIANO GENTILE – Per arrivare ai quarti di finale di Champions League, all’Inter basterà non perdere con due gol di scarto domani a San Siro, nella gara di ritorno degli ottavi contro il Feyenoord. All’andata, in Olanda, i nerazzurri hanno vinto 2-0 senza eccessivi patemi. Ma non è per non perdere che la squadra di Inzaghi si prepara a scendere in campo. “Il nostro obiettivo è vincere tutte le p… (la Repubblica)

Su altri giornali

Il portiere del Feyenoord Timon Wellenreuther ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Feyenoord, la gara di ritorno a San Siro per gli Ottavi di Finale di Champions League. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)

Conferenza stampa Wellenreuther pre Inter Feyenoord: le parole del portiere degli olandesi alla vigilia del match di Champions League La conferenza stampa di Timon Wellenreuther alla vigilia di Inter Feyenoord, le parole dell’estremo difensore degli olandesi in vista della gara di ritorno a San Siro per gli Ottavi di Finale di Champions League. (InterNews24.com)

Commenta con noi Inter Feyenoord, andata ottavi di finale di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Inter-Feyenoord e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

Dopo la vittoria casalinga contro il Monza tornano le notti europee a San Siro. I nerazzurri affrontano il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League: all'andata gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto un successo per 2-0 con i gol di Thuram e Lautaro. (Inter - News Ufficiali)

Dopo aver eliminato il Milan la squadra olandese ha dovuto fare i conti Simone Inzaghi potrebbe fare delle scelte diverse rispetto al solito. (Spazio Inter)

Ci vorranno mettere in difficoltà e noi dovremo essere bravi a disputare una partita di corsa e determinazione”. “Abbiamo avuto un esempio sabato contro il Monza, tutte le partite creano difficoltà e si trovano sempre squadre organizzate – le parole del mister nerazzurro – Nonostante il doppio vantaggio non dovremo fare calcoli ma giocare con lucidità”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)