Basilicata, tutto pronto per l'inizio della scuola. Bardi: "sarà un anno speciale dopo due anni difficili"

Basilicata, tutto pronto per l'inizio della scuola. Bardi: sarà un anno speciale dopo due anni difficili
vulturenews.net INTERNO

Al centro dell’evento sarà la figura carismatica di Antonio Busciolano nella ricorrenza del 150° anniversario della morte.

Busciolano’, l’av.ta Eufemia Ippolito FIDAPA BPW International, la dott.ssa Maria Concetta Oliveri Presidente Nazionale FIDAPA BPW Italy, la dott.ssa Maria Antonietta Amoroso Vice Presidente Ordine Psicologi Basilicata, il dott

Ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi:. (vulturenews.net)

Su altre testate

Cupparo pare le abbia comunicate a Bardi con un messaggino mentre gli altri assessori ne sarebbero stati messi al corrente con il comunicato dell’ufficio stampa condiviso nella chat della giunta. (Quotidiano del Sud)

Inoltre sono state registrate altre 39 guarigioni di persone residenti in Basilicata (in totale 26.716). I lucani che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti-covid sono 409.132 (74 per cento), mentre quelli che hanno avuto anche la seconda sono 338. (Sky Tg24)

Il bollettino quotidiano con i dati riassuntivi sarà consultabile dopo le ore 14,00 di oggi collegandosi alla pagina web: https://bit. Sempre nella giornata di ieri sono stati processati 815 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 39, tutti residenti in Basilicata, sono risultati positivi. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Covid Basilicata, altri due morti e 35 contagi nelle ultime 24 ore

Sono 46 i contagi da coronavirus in Basilicata oggi, 12 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione. Mentre i guariti in giornata sono 67 (Adnkronos)

EDITORIALE Abbiamo già vinto.e ad ognuno la sua storia. di Paolo Sinisgalli di Paolo Sinisgalli Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore Domenica 5 saranno comunque celebrate regolarmente le messe come ogni domenica. (La Siritide)

La prima aveva 80 anni e non era vaccinata. Nella stessa giornata sono state registrate 44 guarigioni (39 residenti, 3 domiciliati e 2 fuori regione) e si sono verificati 2 decessi di persone residenti a Matera e a Palazzo San Gervasio. (Basilicata24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr