Affare Marianucci, Gazzetta: il Napoli si è già messo in prima fila per l’estate. E arriveranno giocatori top col ritorno in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato del Napoli è sempre aperto, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il ds Manna sta già lavorando per rinforzare la squadra "per la seconda estate della rivoluzione. Arriveranno giocatori top col ritorno in Champions ma anche giovani di grande valore. Come Luca Marianucci dell’Empoli, difensore classe 2004 che sta facendo molto bene e per cui il Napoli si è già messo in prima fila per l’estate". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il nome di Victor Osimhen resta caldo per la Juventus: i bianconeri possono cedere un top player per finanziare diversi colpi in entrata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il campionato è ancora aperto, con Inter, Napoli e Atalanta che si giocano il titolo fino all’ultima giornata. Napoli, colpo in difesa: arriva Marianucci (News Sports)
«L’operazione Marianucci è stata perfezionata esattamente 15 giorni fa con l’agente del calciatore Mario Giuffredi. Presenti il Ds Manna e il presidente empolese Corsi in compagnia del duo Ds. (Napolipiu.com)
Nel pieno della lotta Scudetto, il Napoli blocca un difensore per il futuro: Luca Marianucci. Si sa, i rapporti tra il club azzurro e l’Empoli sono ottimi. Negli ultimi anni Corsi e De Laurentiis hanno chiuso numerose trattative. (CalcioMercato.it)
In questo senso, è il Napoli a rendersi protagonista - sottolinea Relevo - con un colpo in difesa: il club partenopeo, si legge, ha infatti bloccato per giugno il giovane difensore dell'Empoli, Luca Marianucci. (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI – FRANCESCO DE LUCA, giornalista: “Non vorrei aprire una discussione sul futuro di Conte, che mi sembra chiaro che voglia continuare a stare a Napoli, portare avanti il progetto con De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)