Juve, duello con l'Inter per Scamacca

Tuttosport SPORT

Dall’una e dall’altra parte si guarda infatti con grande interesse al destino del 23enne Gianluca Scamacca, uno degli attaccanti più forti e promettenti del panorama nostrano.

Un giocatore che molto, di buono, ha già fatto vedere e che molto altro ancora potrà dimostrare in virtù di grandi margini di ulteriore crescita

E la palla passerà (anche) da Simone Inzaghi e MassimilianoAllegri a Beppe Marotta e Federico Cherubini, ex colleghi bianconeri ora rivali. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si parla poi anche di Origi del Liverpool, in ripresa da un infortunio. (Calcio News 24)

Ma l’ultima novità potrebbe inserire nella corsa al giovane bomber anche l’Inter di Marotta e Ausilio. In caso dunque di confermata aspettativa, il giocatore potrebbe essere girato tramite uno scambio di cartellini proprio per tentare il grande colpo Scamacca, beffando così la rivale bianconera (JuveLive)

La qualificazione alla prossima Champions League sarà cruciale anche per le prossime sessioni di calciomercato, in particolar modo quella estiva. LEGGI ANCHE > > > Assist di Mourinho, Allegri ‘gongola’: via libera Juventus. (Calcio mercato web)

Inter, Marotta ha il jolly per Scamacca. La Juventus si farà ufficialmente avanti per provare ad avere l’attaccante subito, pur sapendo che non sarà facile convincere la controparte". (fcinter1908)

Entro fine mese, invece, verrà presa una decisione per la fascia sinistra. L'Inter non ha fretta di acquistare a gennaio un attaccante, cosa che invece vale per la Juventus. (Fcinternews.it)

I bianconeri insistono per averlo già a gennaio, ma strapparlo ora al Sassuolo non sarà per nulla semplice. Una mossa per provare ad anticipare l’Inter, con cui c’è una sfida anche sul mercato oltre che sul campo. (Juventus News 24)