Djokovic si commuove parlando della sua famiglia al termine degli Us Open

Djokovic si commuove parlando della sua famiglia al termine degli Us Open
Più informazioni:
Tennis World Italia SPORT

La folla mi ha fatto sentire molto speciale.

In una conferenza stampa, intervistato da alcuni media serbi, Nole si è lasciato andare parlando della sua famiglia: “Ho priorità diverse nella vita

L’ultima ripida salita è stata fatale per entrare nella leggenda e compiere per la seconda volta in carriera il Grande Slam.

Subito dopo la sconfitta, ha dichiarato in campo: “Certo, una parte di me è molto triste. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Medvedev a completamento di una partita praticamente perfetta (6-4 6-4 6-4), e di un torneo condotto altrettanto da padrone (ha perso solo un set in tutto il torneo), vince invece la sua prima finale Slam in carriera. (TIMgate)

Per il classe 1996 si tratta del primo Slam in carriera alla terza finale, e infatti una delle sue risposte è stata dedicata alle nuove sensazioni provate. Ora provo solo una grande felicità, non so come mi sentirò qualora dovessi vincere altri Slam. (Ubi Tennis)

Il crollo emotivo di Djokovic, sopraffatto in campo e dopo: “Non so quando giocherò di nuovo” Novak Djokovic ha mancato l’opportunità di realizzare il Grande Slam. La mia mente è solo qui a New York", ha detto in conferenza dopo la finale (Sport Fanpage)

US Open: Medvedev entra nel club, Djokovic resta il migliore e “più umano” (di Marco Mazzoni)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Djokovic in campo direttamente nel 2022? Vedremo se Djokovic deciderà di partecipare alle ATP Finals di Torino o di ripartire direttamente dall'Australia nel 2022 (Tennis World Italia)

Invece no, Medvedev è stato granitico col servizio, continuo, aggressivo e preciso nell’applicare alla perfezione il suo game plan, stavolta perfetto. La favola delle teenagers terribili Fernandez e Raducanu, la rincorsa di Djokovic al Grande Slam stoppata all’ultimo match da troppa tensione ed un Medvedev stellare (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr