Criptovalute, Anonymous minaccia Elon Musk: cosa è successo?

Money.it ECONOMIA

La minaccia tuttavia non sembra aver colpito Elon Musk, che per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo al video

L’ira degli hacker senza volto sarebbe stata provocata da un recente tweet del miliardario sulle criptovalute ritenuto offensivo.

Criptovalute, Anonymous minaccia Elon Musk. Il video di Anonymous, pubblicato il 5 giugno, ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni in solamente 24 ore, e il numero continua a crescere minuto dopo minuto. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Anonymous alza la voce e manda un messaggio video ad Elon Musk. Quest’ultimo infatti negli ultimi tempi ha spesso parlato molte volte sulle criptovalute ed ha dato la possibilità a diverse persone di fare diversi soldi ma a tantissima altra gente ha fatto perdere tanti soldi. (Investing.com)

Elon Musk. Mentre Bitcoin o Ethereum si stanno affermando come riserve di valore anche secondo fonti ufficiali, come Forbes, criptovalute come Dogecoin continuano ad avere un futuro incerto. Intanto la community di appassionati e investitori di criptovalute continua a essere diffidente nei confronti di Elon Musk (Tom's Hardware Italia)

dvertisements. . . . Nelle ultime settimane le posizioni ondivaghe di Musk sulle criptovalute hanno contribuito a determinarne il valoreRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Un esempio dei commenti citati da Anonymous è il seguente:. Il gruppo di hacker ha ora preso di mira un nuovo obiettivo, Elon Musk, ma quest'ultima minaccia fa spontaneamente sorgere una domanda: chi se ne frega? (Cointelegraph Italia)

L'account "Anonymous Official" conta invece centinaia di video, risalenti tuttavia a diversi anni fa, e oltre 3,5 milioni di iscritti Secondo gli attivisti di Anonymous, il Ceo di Tesla (NASDAQ: ) ha "distrutto le vite dei piccoli investitori" attraverso "tweet irresponsabili" che hanno scosso i mercati delle criptovalute. (Investing.com)

In un video pubblicato su Youtube il gruppo di hacker di Anonymous ha “minacciato” il CEO di Tesla Elon Musk. Inoltre, il gruppo accusa Elon Musk di aver comprato Bitcoin con soldi provenienti dai sussidi del governo. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr