Criptovalute, Anonymous minaccia Elon Musk: cosa è successo?

Money.it ECONOMIA

La minaccia tuttavia non sembra aver colpito Elon Musk, che per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo al video

L’ira degli hacker senza volto sarebbe stata provocata da un recente tweet del miliardario sulle criptovalute ritenuto offensivo.

Criptovalute, Anonymous minaccia Elon Musk. Il video di Anonymous, pubblicato il 5 giugno, ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni in solamente 24 ore, e il numero continua a crescere minuto dopo minuto. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Il video è stato pubblicato lo scorso sabato, e colui che si è rivolto a Musk indossava una maschera di Guy Flawless. Su YouTube sta circolando un video che sembra provenire dal famigerato sindacato Hacking, che accusa il co-fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk, di aver “distrutto vite” a causa dei suoi tweet sulle criptovalute. (Invezz)

Non resta che attendere se e quali azioni Anonymous compirà ai danni di Elon Musk Il video accusa Elon Musk di essere un miliardario narcisista. (Cryptonomist)

L’imprenditore visionario ha annunciato su Twitter che presto la navicella Starship potrebbe partire in direzione dello spazio dal Golfo del Messico. Nel frattempo fervono i lavori sulle spaceport di Elon Musk, denominate Fobos e Deimos come i due satelliti di Marte. (Libero Tecnologia)

dvertisements. Nelle ultime settimane le posizioni ondivaghe di Musk sulle criptovalute hanno contribuito a determinarne il valoreRead More. (HelpMeTech)

Questo è un messaggio da Anonymous, per Elon Musk“, dichiara un membro del movimento. L’attivista ricostruisce la reputazione di Elon Musk, riconoscendogli di essersi costruito un’immagine migliore di altri milionari – soprattutto grazie alla mobilità sostenibile di Tesla e alla ricerca spaziale di SpaceX. (Tom's Hardware Italia)

E dato che questa strategia può essere applicata a diversi campi, tra cui perché no quello amoroso, il metodo d'oro di Elon Musk può rivelarsi utile in tantissime occasioni della nostra vita Ecco, secondo Elon Musk c'è una strategia piuttosto semplice per capire se si ha a che fare con un bugiardo e, ovviamente, ha anche una valenza scientifica confermata. (Yahoo Eurosport IT)