Nadal sta con Sinner: "Conosco lui e mi fido dei giudici. Sono certo che non voleva doparsi"

Nadal sta con Sinner: Conosco lui e mi fido dei giudici. Sono certo che non voleva doparsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ospite del programma El Hormiguero sulla spagnola Antena 3, Rafa Nadal è stato stuzzicato anche sul tema Jannik Sinner e il caso di positività non intenzionale che lo ha visto al centro dell'attenzione nell'ultima settimana: "Credo nella buona fede delle persone e nella giustizia - ha detto Nadal -. E la giustizia non va apprezzata solo quando decide come noi riteniamo debba decidere. Io credo nella giustizia, credo negli organi che devono prendere decisioni e che le prendono in base a ciò che ritengono corretto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i duri attacchi ricevuti da alcuni colleghi, in particolare Nick Kyrgios e Denis Shapovalov, arriva una difesa molto importante dal mondo del tennis per Jannik Sinner sul caso doping che lo ha coinvolto nel mese di marzo ad Indian Wells. (OA Sport)

Sono lontani i tempi in cui i detrattori credevano che Jannik Sinner non avesse futuro. Che fosse destinato a rimanere un giocatore mediocre perché poco incisivo nei momenti topici e perché troppo fragile dal punto di vista fisico. (MilanLive.it)

Nadal smonta la teoria del complotto su Sinner e il doping: macigni contro le accuse dei colleghi

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)