Roma, bomba a casa di un collaboratore della giunta di Virginia Raggi

La Prima Pagina INTERNO

L’innesco di un ordigno è stato ritrovato sotto l’abitazione di un collaboratore del vice sindaco Daniele Frongia, un avvocato, che si occupa di concessioni per impianti sportivi. Si tratta di un piccolo involucro da cui fuoriuscivano fili, con dentro 3 batterie chiuse,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non vorrei che vi fidaste molto di me, non dovete darmi retta perché dico tutto e il contrario di tutto, dipende come mi sveglio", ha detto nel suo intervento di ... (98zeroinfo)

A "prendersi un quarto d'ora di pubblicità" per usare le parole piene di sarcasmo usate dal comico-leader nei confronti ... (CataniaLiveNews)

Sui fatti indagano le forze dell'ordine. Beppe Grillo per questo ha indossato le vesti dell'imbonitore, non senza dar fondo al suo repertorio da mattatore, e ha postato sul suo blog un avviso dai connotati di un appello. (AlgheroCitta)

Ritrovato un ordigno sul davanzale della casa di un avvocato del vicesindaco di Roma, Daniele Frongia. Di Maio: vogliono liberarsi di noi ... (il mattino di Padova)