Estate 2021: frasi estive di buone vacanze al mare o in montagna

www.controcampus.it ECONOMIA

Questo particolare periodo dell’anno significa vacanze, sole, caldo, nuovi amori e falo’ sulla spiaggia.

Di seguito una raccolta delle più belle frasi sull’estate per Instagram e Facebook, per condividere lo stato Whatsapp o semplicemente per rendere più divertenti un selfie.

Le seguenti frasi sulla estate 2021, citazioni estive per augurare buone vacanze, fanno riferimento alla spensieratezza delle serate trascorse con gli amici, e alla bellezza di questa incantevole stagione

Le più belle frasi di buona estate 2021 da dedicare ad amici, parenti e colleghi per le vacanze al mare. (www.controcampus.it)

Su altre fonti

I più anziani invece optano per i viaggi organizzati perché rendono tutto molto semplice: programmi prestabiliti, alberghi spesso a pensione completa, nessuna preoccupazione o pensiero da gestire. I viaggi organizzati potrebbero portarti in Puglia così come in Giappone, considera anche gli itinerari in base ai tuoi desideri (La Gazzetta Augustana.it)

Per chi voglia rinfrescare o approfondire ulteriormente la propria conoscenza di Expedia TAAP, si segnalano i video della nuova nata in casa Expedia: la TAAP Academy, con brevi articoli e video pensati per chi vuole informazioni dettagliate ma compatte sulla piattaforma TAAP e sulle sue caratteristiche Expedia TAAP Expert 3/ Case vacanza e staycation: i trend del momento. (L'Agenzia di Viaggi)

Proprio perché tutti vogliamo andare in vacanza e tutti non vediamo l'ora di viaggiare nell'ultimo periodo c'è stato un vero e proprio boom di prenotazioni fatte con lo scambio di casa. Lo scambio di casa, niente di più semplice. (esquire.com)

Gli aumenti dei valori al mq superano il 4% in Sardegna, Toscana, Amalfi e Courmayeur. Un aumento del risparmio accumulato, per chi un lavoro lo ha mantenuto nei lunghi mesi di lockdown. Ma aumenti dal 4% in su, si registrano anche a Santa Margherita Ligure, Amalfi e nella toscana San Vincenzo (Forzagenoa.com)

Giordano: “Si cerca una seconda casa”. Secondo Carlo Giordano, amministratore delegato di Immobiliare.it “dopo anni in ristagno del mercato, da maggio 2020 spostarsi verso le seconde case appare ormai per molti l’unica garanzia di potersi muovere dalla propria residenza. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

All’ingresso sarà misurata la temperatura e all’interno saranno obbligatorie la mascherina e la distanza interpersonale con gli altri turisti. Come ci si dovrà comportare, quindi, al mare e in montagna per vivere al meglio la propria vacanza senza rischiare il contagio. (Vento nuovo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr