Inter, a un Perisic così non si può rinunciare. Inzaghi: "Il club sa come la penso"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ivan nuovamente migliore in campo, ma a differenza di Brozovic non sembrerebbe disposto ad allungare il contratto in scadenza a giugno.

Il club sa — I segnali che arrivano dalla società sembrano infatti questi.

Perché se Ivan Perisic continua a giocare così il mancino cresciuto a pane e Curva rischia di vedere poco il campo.

Avrebbe detto che a fine stagione vuole cambiare aria e questo fa pensare che abbia già l'accordo con un altro top club. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Perisic è considerato un intoccabile da Inzaghi, che ieri - dopo il 2-0 allo Shakhtar Donetsk - s'è così espresso in conferenza stampa: "Sta facendo cose straordinarie, da avversario mi ha sempre creato problemi e l'ho sempre allenato. (TUTTO mercato WEB)

Il bosniaco ieri ha deciso la partita con una doppietta. BENISSIMO − Ferri non ha dubbi sul gioco dell’Inter: «L’Inter ha una fisionomia diversa rispetto allo scorso anno, mi piace la squadra che domina le gare e crea un sacco di occasioni. (Inter-News)

Il croato nativo di Spalato è, come il connazionale, in scadenza di contratto coi nerazzurri alla fine di questa stagione. Ma se per Brozovic sembrano esserci stati dei passi in avanti, per il classe ’88 la situazione rimane bloccata. (InterLive.it)

L’Inter vuole un dimezzamento dell’ingaggio, mentre Perisic è alla ricerca dell’ultimo grande contratto prima di chiudere la sua carriera Una totale rinascita testimoniata anche dai suoi numeri: ha giocato titolare 11 partite su 13 in campionato, segnando tre reti. (Virgilio Sport)

Perisic, Inzaghi sul rinnovo: “E’ una grande risorsa per noi e deve continuare così. E’ una grande risorsa che ci sta aiutando, la società sa come la penso (Europa Calcio)

Fin qui ha raggiunto livelli davvero impressionanti: in zona "bonus", per restare in tema fantacalcistico, è diventato molto più concreto, soprattutto per quel che riguarda l'assist. Anche i gol però non sono mancati fin qui, ma ciò che maggiormente spicca è senza dubbio il sacrificio in copertura. (Fantacalcio.it)