God of War Ragnarok potrebbe ricevere miglioramenti all'accessibilità

Nulla ancora confermato nello specifico, ma sembra proprio che God of War Ragnarok vedrà un’espansione dell’accessibilità stando a queste parole da parte degli sviluppatori.

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del porting per PC di God of War a cura di Alessandro Di Liberto!

Comunque sia, all’interno di questo porting per le piattaforme personal computer sono presenti anche delle belle e utili funzioni dedicate all’accessibilità che potrebbero essere portate avanti anche con progetti futuri da parte del team di sviluppo, in modo particolare per quanto riguarda God of War Ragnarok. (Game-eXperience.it)

Su altre testate

Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC. (iCrewPlay.com)

Con GameInformer, suggerisce che gli sviluppatori di PlayStation Studios Network di Sony sono stati determinanti nel persuadere l’azienda a passare al PC. Alla domanda se la decisione di Sony di iniziare a portare i suoi giochi sulla piattaforma fosse qualcosa che il primo team di Santa Monica, Barlog, ha sostenuto nella conversazione. (Generazione Scuola)

Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. (Generazione Scuola)

Per quanto riguarda il cattivo, Baldur è il principale personaggio malvagio di God of War. Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana (BarSport.Net)

Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012. Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. (Sardegna Reporter)

Possiamo di certo affermare però che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti, producendo una versione PC di God of War a dir poco sensazionale che tutti i player potranno godersi a pieno e nel massimo della comodità God of War è un titolo fenomenale che non ha bisogno di nessuna presentazione, in grado di conquistare milioni di player fin dal day 1. (iCrewPlay.com)