Ascolta la canzone di Billie Eilish per James Bond

Ascolta la canzone di Billie Eilish per James Bond
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Cultura e spettacolo)

Curiosità: fra i cinque sceneggiatori accreditati c'è anche Phoebe Waller-Bridge, celebratissima autrice e interprete della serie TV 'Fleabag' (si trova su Amazon Prime Video).

La pagina ufficiale di Billie Eilish su YouTube ha pubblicato la canzone (solo audio, niente immagini) che la cantante diciottenne ha composto per 'No Time To Die', venticinquesimo film di James Bond che uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, a una settimana di distanza dal debutto mondiale.

Se ne è parlato anche su altri media

Come promesso, dopo averci stuzzicato con una brevissima anteprima di qualche secondo, Billie Eilish ha finalmente rivelato la versione integrale di No Time To Die, il tema musicale dell’omonimo film con Daniel Craig che segnerà ufficialmente l’uscita di scena dell’attore, che da ben 13 anni veste i panni di James Bond sul grande schermo. (Best Movie)

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

Alcuni siti statunitensi lo hanno già definito uno dei migliori degli ultimi trent’anni tratti dai film di James Bond. Ecco il brano No Time to Die di Billie Eilish. (Lega Nerd)

No Time To Die, Billie Eilish per la colonna sonora del nuovo film di James Bond: ascolta la canzone. Di Alberto Graziola venerdì 14 febbraio 2020. No Time To Die, Billie Eilish, testo, significato della canzone del nuovo film 007, James Bond. (Soundsblog)

No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond, arriverà nelle sale il 9 aprile di quest'anno. "L'integrità creativa e il talento di Billie Eilish non hanno rivali e non vedo l'ora che il pubblico possa vederne il risultato. (IGN Italia)

Now you'll never see me cry. News Cinema. Disponibile su YouTube "No Time to Die", la canzone dei titoli di testa del nuovo 007, a cura della giovanissima Billie Ellish. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti