Cacciotto a Todde: “Ti esorto ad andare avanti nel progetto di speranza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Alghero, Raimondo Cacciotto, scrive ad Alessandra Todde Raimondo Cacciotto, sindaco di Alghero, scrive ad Alessandra Todde per esortarla ad andare avanti nonostante il caso decadenza. “C’è solo un modo, politicamente, per superare le polemiche di questi giorni: rispondere con i fatti, raggiungendo gli obiettivi prefissati”. Così il primo cittadino catalano scrive alla presidente della Regione Alessandra Todde. (Sassari Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da un lato il presidente della Regione Marco Bucci: «Se l’avessi fatta io una cosa del genere cosa sarebbe successo? Ci sono due pesi e due misure, Conte e Schlein dovrebbero prendere una posizione, ma non dicono nulla. (L'Unione Sarda.it)
«Ma chi vorrebbe dare lezioni di etica e moralità, è la stessa Lega che ha fregato 49 milioni di euro alla collettività? – ricordando i consiglieri regionali pentastellati –. (SARdies.it)
Il caso Alessandra Todde deflagra. Potrebbero arrivare significative novità nei prossimi giorni sul caso che vede coinvolta la governatrice della Sardegna, Alessandra Todde. (Liberoquotidiano.it)
I colleghi di partito stanno tentando di fare quadrato attorno a lei, provano a difenderne la posizione. La tempesta che si è abbattuta su Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna, prima dei 5 Stelle a ricoprire questo ruolo, non accenna a placarsi. (ilmessaggero.it)
“La Lega in Sardegna farebbe meglio ad occuparsi degli interessi dei cittadini evitando di delirare con imbarazzanti banchetti per cercare di delegittimare la presidente Todde che gode della fiducia dei suoi concittadini. (Cagliaripad.it)
"Nella prima riunione, per regolamento consiliare, dovremmo procedere all'elezione di un vice presidente, poi passeremo all'esame dell'ordinanza della Corte d'appello - conferma all'ANSA il presidente dell'organismo Giuseppe Frau (Uniti per Todde) -. (Gazzetta di Parma)