Mazzoli: “Il ddl sui piccoli comuni significa riconoscere il loro interesse nazionale”

NewTuscia INTERNO

(NewTuscia) – VITERBO – “Questo disegno di legge è il riconoscimento dell'interesse nazionale per chi vive e lavora nei piccoli comuni. E rappresenta un'idea dell'Italia. Oggi parliamo il linguaggio dell'incoraggiamento e della fiducia, per invertire ... (NewTuscia)

Ne parlano anche altre fonti

VITERBO - ''Questo disegno di legge è il riconoscimento dell'interesse nazionale per chi vive e lavora nei piccoli comuni. Oggi parliamo il linguaggio dell'incoraggiamento e della fiducia, per invertire la tendenza e ... (Viterbo News 24)

Positivi i commenti di diverse forze politiche ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

È una storia a lieto fine grazie all’intervento della Polizia municipale e all’interessamento dell’ufficio Diritti degli animali del Comune, ma poteva finire davvero male per la vitella trovata in un sottopasso di via Emilia ovest, in zona Marzaglia, nella giornata di giovedì 29 settembre. (Bologna 2000)

Piccoli Comuni: pronto il piano nazionale per il recupero

Arriva una legge per i piccoli comuni, che potrebbe essere preziosa anche per una terra ... (IteNovas - Made in Sardegna)

Il Faro on line – “Un patrimonio inestimabile fatto di ambiente, tradizioni, cultura, storia, enogastronomia, bellezza: questo rappresentano i piccoli comuni, quelli con meno di 5000 abitanti, presidi territoriali strategici, che soffrono lo ... (Il Faro)

Dopo tre anni la Camera ha approvato il disegno di legge per lo stanziamento di un fondo da 100 milioni di euro per il Piano Nazionale di recupero dei piccoli Comuni italiani. (News Immobiliare)