Calciomercato, Mendes contatta la Juventus: “Ronaldo tornerebbe volentieri”

JuveLive SPORT

Nelle ultime ore è trapelata l’indiscrezione secondo la quale ai bianconeri sarebbe stato proposto nuovamente il cartellino di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese si è esposto tramite Jorge Mendes.

Mendes ha fatto la prima mossa, chiamando la Juventus e dicendo – Noi siamo insoddisfatti della scelta fatta, e addirittura pentiti

Jorge Mendes, infatti, avrebbe chiamato la Juve, manifestando il desiderio del suo assistito di cambiare aria, e lasciare il Manchester United solo un anno dopo il clamoroso ritorno. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

È quello di Neymar, campione brasiliano di proprietà del Paris Saint-Germain che, dopo l'ultima delusione in Champions League e le critiche ricevute, potrebbe decidere di spostarsi dall'ombra della Tour Eiffel. (ilBianconero)

Sul piatto addirittura la possibilità di cedere il brasiliano in prestito alla Juventus contribuendo anche all’ingaggio dell’attaccante. O’Ney sarebbe stato proposto ai bianconeri dal nuovo dirigente del club parigino, Luis Campos. (Il Fatto Quotidiano)

Neymar offerto alla Juve, tifosi scatenati sui social. Forse voleva dire che Neymar ha offerto il psg alla juve. — Andrea Santi (@AndreaSanti75) June 21, 2022. Prossima formazione juve. Certo che se arrivassero anche #Messi, #Mbappe e #Donnarumma l’eliminazione della Juve negli ottavi di #UCL si svolgerebbe in grande stile…#Finoallafine — PinoBianconero (@JuveVinciPerMe) June 21, 2022 (Calciomercatonews.com)

Dopo la notizia su Neymar, ecco un altra bomba: Jorge Mendes avrebbe proposto il ritorno di Cristiano Ronaldo. Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo. Sempre secondo quanto dichiarato da Momblano su ‘Juventibus’ ai dirigenti bianconeri sarebbe arrivata la telefonata di Jorge Mendes che avrebbe prospettato il ritorno di Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Luca Momblano è conosciuto tra i tifosi bianconeri per le sue "bombe" di mercato a volte irreali in partenza. Giuseppe Biscotti 21 GIU 2022 11:30. Nel corso della diretta di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha infiammato i tifosi bianconeri con due possibili clamorosi colpi di mercato. (AreaNapoli.it)